Bad Guys il 24 giugno al Ripeat di Milano

Seleziona la lingua/Traduci

Appuntamento venerdì 24 giugno al Ripeat di Milano, in Piazza Vetra, con la data zero di Bad Guys, la serata free entry ideata dal team dell’agenzia Good Guys per presentare insieme in un live unico tutti i dj del loro roster.
Saranno quindi presenti al lancio della serata i cinque dj al momento legati all’agenzia, che dalle 20:00 in poi si alterneranno alla console presentando ciascuno il proprio stile, cominciando con MØNØ, ultimo ingresso nella scuderia di talenti di Good Guys. Seguirà Dimitri, primo artista a firmare un contratto di management con l’agenzia. Sarà poi il turno di Alerossi, rientrato in Italia dal tour primaverile che lo ha visto protagonista di eventi live nelle maggiori città europee. Non poteva mancare il momento dedicato alla tech house con Sinetti, che ha da poco rilasciato il suo ultimo EP “Say Just Hello”. A chiudere la serata sarà invece Kharfi, protagonista della maggior parte degli eventi promossi dall’agenzia, per suonare dal vivo il suo ultimo album “Aquarium”.

A rendere speciale ed unico il format sarà anche il dress code: i partecipanti sono infatti invitati a indossare almeno un dettaglio rosso, per richiamare il logo dell’evento, da poco utilizzato anche nel merchandising presente sullo shop di Good Guys.
Ad aggiungere un altro tocco di rosso sarà poi il drink personalizzato proposto ai partecipanti dell’evento: il “BAD COCKTAIL”. Una ricetta ideata dal team di Good Guys assieme al Ripeat, che mescola succo di lime, vodka alla fragola e triple sec.

LINK UFFICIALI BAD GUYS

Instagram: https://www.instagram.com/badguys_project/

Share

More Post