Privacy Policy Chiara Manca è Miss Italia Social 2021 – Timenews24.it

Chiara Manca è Miss Italia Social 2021

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

La ventunenne di Oristano ha vinto la fascia in diretta su Helbiz Live, in attesa del titolo principale

Chiara Manca, ventunenne di Oristano, è Miss Italia Social 2021. La giuria le ha assegnato il titolo durante la diretta su Helbiz Live dal Casinò di Venezia, in attesa dell’elezione di Miss Italia.

Chiara studia igiene dentale all’università di Cagliari, ama la musica e gli animali: il suo più grande sogno è quello di aprire un canile. L’altro grande sogno di Chiara è quello di entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo. Alle finali di Miss Italia è arrivata con il titolo di Miss Sardegna.

Patrizia Mirigliani-Elettra Lamborghini

Miss Italia Social pratica nuoto, danza, equitazione e muay thai, disciplina sportiva di cui è stata campionessa regionale nel 2016.

Si definisce impulsiva, passionale e creativa. “Una donna – dice – deve essere libera, con tanti obiettivi, determinata, re che rispettosa e solidale con le altre donne”.

In questa 82^ edizione, le finaliste del titolo di Miss Italia Social hanno avuto il compito di raccontare la bellezza di Venezia sui propri profili Instagram secondo quattro aree tematiche: artigianato, sostenibilità, sport, e creatività, creando così una sorta di diario di bordo in un’ottica di valorizzazione e di promozione territoriale, accompagnate da influencer ed esperti nel settore digital.

Determinanti per la scelta della vincitrice del titolo di Miss Italia Social sono stati criteri quali la qualità di foto e video, l’originalità e l’autenticità dei contenuti, l’efficacia del messaggio e il valore da comunicare, oltre ovviamente alla capacità di raccontare la quotidianità e di creare contenuti “unconventional”. Il “diario di bordo”, la classifica e il “best of” sono pubblicati sul canale Instagram @crown.revolution.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post