Corona Natural Bar, locale realizzato con sabbia e materiali naturali al 100%

Seleziona la lingua/Traduci

Approda in Italia per la prima volta dal 26 agosto al 4 settembre il locale ideale per l’aperitivo durante la Golden Hour.

Un’esperienza esclusiva, immersa nella natura e arricchita da un variegato palinsesto di intrattenimento, con workshop, body painting e incredibili photo opportunity

Non mancherà la musica grazie alle performance acustiche di Selton, Adriano Viterbini e Jack Jaselli

La Golden Hour, l’ora esatta quando il cielo si tinge d’oro, è il momento perfetto per godersi un momento di relax con una Corona fredda con una fetta di lime. Per vivere l’experience Aperitivo Corona al meglio, approda in Italia per la prima volta il Corona Natural Bar, un iconico locale realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali. Da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre, per 10 giorni, presso la Spiaggia del Seggio di Marina di Castagneto Carducci (LI) arriva infatti la location perfetta per godere della Golden Hour e avere l’Aperitivo con una Corona fresca insieme agli amici.

Corona Natural Bar è una vera e propria impresa tecnica: realizzata dagli Arenas Posibles, specialisti delle sculture di sabbia che lavorano ad incredibili progetti di caratura internazionale, è costruito interamente con materiali 100% naturali non lavorati, come sabbia e legno. Progettato per abbracciare a pieno la natura che lo circonda, il bar sarà accessibile solo su prenotazione gratuita (tutti i dettagli sul sito corona-extra.it/NaturalBar). Corona Natural Bar stupisce anche nel design, minimalista e dalle linee organiche, diventando il luogo ideale per gustare il sapore rinfrescante di Corona – marchio di eccellenza AB InBev – durante la Golden Hour ed è a tutti gli effetti uno spazio che permette di riconnettersi con la natura.

Gli ospiti di Corona Natural Bar potranno accomodarsi sulle sedute realizzate con sabbia e godere di una serie di attività che renderanno questa esperienza davvero unica nel suo genere: workshop per costruire il proprio e personale acchiappasogni, mirabolanti sand art performance degli Arenas Posibles, esibizioni di artisti di strada, sessioni di body painting e non solo. Ogni giorno sarà possibile personalizzare la propria tote bag e decorare in modo unico, grazie alla sabbia, la propria bottiglia Corona. Un ricco palinsesto di giorno in giorno diverso, che allieterà tutti coloro che visiteranno la location sfruttando gli avvolgenti colori della Golden Hour, perfetti per rendere uniche le photo opportunity in una spiaggia da favola.

Una parte fondamentale dell’atmosfera magica presente al Corona Natural Bar sarà inoltre data dalla musica: ogni giorno in spiaggia, al calar del sole, gli ospiti saranno avvolti dalle sonorità che spaziano dal pop colorato e spensierato dei Selton – il trio pop di polistrumentisti brasiliani e trapiantati a Milano, presenti il 26 agosto – a quelle che mixano blues e ritmi afro grazie alle chitarre di Adriano Viterbini (che sarà al Corona Natural Bar dal 27 al 31 agosto) e al cantautore Jack Jaselli (in spiaggia dall’1 al 4 settembre), che si esibirà con un esclusivo set acustico sotto il cielo infuocato della Golden Hour.

Per accedere al Corona Natural Bar e partecipare all’experience occorre iscriversi sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar” e prenotare il momento migliore in cui raggiungerlo, tra il 26 agosto e il 4 settembre: sono disponibili 3 slot al giorno, a partire dalle 17:00, ciascuno con capienza massima di 35 persone, per un’esperienza davvero esclusiva.

“Natural Bar arriva per la prima volta in Italia dopo le affascinanti esperienze che ci sono state in altre meravigliose spiagge sparse nel mondo, come quelle della Cornovaglia nel Regno Unito e di Biscarrosse in Francia” ha dichiarato Giulia Maestri, Senior Brand Manager di Corona per l’Italia. “Grazie a questo progetto senza precedenti, vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero unica e indimenticabile, godendo appieno della Golden Hour e assaporando il gusto fresco della nostra birra Corona come mai prima d’ora”.

“L’esclusività del Corona Natural Bar nella cornice del Seggio. Un insieme di selvaggia eleganza che caratterizza ampi tratti del nostro litorale. Un bar fatto in sabbia e legno, dove vivere un’esperienza unica di relax e piena immersione nel bello. Orgogliosi di ospitare a Marina di Castagneto e nella Costa degli Etruschi un evento così speciale” ha dichiarato Sandra Scarpellini, Sindaca di Castagneto Carducci.

Al suo termine, Corona Natural Bar non lascerà alcun residuo: Corona si impegnerà a realizzare un’attività di clean-up della spiaggia, nel pieno rispetto della natura del luogo.

“Il posto migliore per gustare Corona è all’aperto, nella natura, con gli amici. Ma dobbiamo fare attenzione a proteggere il mondo naturale ed il senso di pace, spazio e bellezza che offre.” ha dichiarato Serena Pasquetto, Head of Legal & Corporate Affairs di AB InBev Italia. “Per questo, abbiamo in programma al termine dell’experience un’azione di clean-up per tutelare l’area coinvolta. Come società leader mondiale della birra, siamo sempre attenti alla sostenibilità, che non è parte del nostro business, ma è il nostro business.”.

L’appuntamento, dunque, è dal 26 agosto al 4 settembre presso la Spiaggia del Seggio a Marina di Castagneto Carducci (LI).

#Corona

#NaturalBar

#GoldenHour

Share

More Post