Galup è presente allo Snow Village della Coppa del Mondo di Sci a Sestriere

Seleziona la lingua/Traduci

Nell’anno delle celebrazioni del centenario, Galup è presente allo Snow Village della Coppa del Mondo di Sci a Sestriere, nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022.
Le Montagne Olimpiche si preparano ad accogliere la carovana dello sci impegnata nella Audi FIS World Cup: Sestriere, con le sue spettacolari piste innevate, sarà il palcoscenico naturale che ospiterà le performance delle migliori atlete provenienti da tutto il mondo.
La presenza di Galup alla manifestazione, che sarà un momento unico per la promozione delle meravigliose valli e montagne piemontesi, rappresenta una ghiotta e imperdibile occasione di degustazione del celebre panettone basso, largo, ricoperto con glassa di nocciole “Tonda e gentile” delle Langhe, da mandorle intere tostate e granella di zucchero.
Galup dimostra ancora una volta la sua vicinanza al territorio proprio condividendo il più importante ed emozionante evento legato al mondo dello sci e lo fa con particolare enfasi nell’anno del suo centenario.
Il 2022 è stato, per la storica azienda di Pinerolo, puntualizzato da eventi pieni di significato e molto partecipati, come l’ingresso nel Metaverso, l’emissione di un francobollo dedicato e la partecipazione alla Fiera del Tartufo di Alba, tanto per citarne alcuni, ma questo importante, e tutt’altro che scontato traguardo, è celebrato anche attraverso la Linea Anniversary appositamente ideata per il Centenario. A Sestriere sarà inoltre possibile assaporare le proposte della Linea Winter 2022, dedicata agli amanti dello sci con eleganti immagini dal gusto retrò, dove prestigiosi incarti avvolgono e racchiudono l’eccellente qualità e inconfondibile bontà del panettone e pandoro Galup.