Privacy Policy Gatschhof & Gallaria e Romantik Hotel Turm – Timenews24.it

Gatschhof & Gallaria e Romantik Hotel Turm

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Il Gatschhof & Gallaria è una location esclusiva nel cuore dell’Alpe di Siusi. L’antico maso è stato trasformato da Stephan e dalla famiglia Pramstrahler in una struttura di lusso, con suite ricercate, romantica Spa e lago panoramico, ma soprattutto una galleria d’arte con opere di valore che fa da stalla a cavalli arabi.

Il Gatschhof luxury suites & spa mette a disposizione 4 suite esclusive dove gli arredi di alto valore si mescolano a vere opere d’arte. Design, charme, lusso raggiungono qui livelli davvero unici.

La romantica Spa con sauna e area relax permette di dedicarsi al benessere, mantenendo il contatto con il lusso e soprattutto con la natura esterna, grazie allo splendido panorama visibile attraverso la grande vetrata.

Al piano terra si sviluppa il Gallaria arabian horses & art, un’inedita stalla con box per 12 pregiati cavalli arabi e una prestigiosa galleria d’arte che ospita mostre temporanee con la possibilità di acquistare capolavori unici di pittura e scultura.

All’esterno, tra prati e coltivazioni di vigneti contornati dalle montagne dell’Alpe di Siusi, un laghetto regala un’oasi di relax nel silenzio e nella natura.

Gli ospiti del Gatschhof & Gallaria possono usufruire dei servizi del rinomato Romantik Hotel Turm*, location straordinaria che si trova a pochi chilometri.

Qui il design moderno e lussuoso incontra la pietra delle mura storiche del XIII secolo e si mescola alle preziose opere pittoriche – Picasso, Dalí, Guttuso, klimt, per citarne alcune – che danno l’impressione di trovarsi in una galleria d’arte.

Arredi di pregio ed elementi altoatesini arricchiscono le ampie e luminose suite, ciascuna differente e unica nei dettagli, così come nel nome. Il regno del benessere è nella Mystic Spa, con piscina e idromassaggio, sauna finlandese e al profumo d’abete, grotta salina e sale relax, trattamenti e rituali di coppia. Con 14 punti Gault Millau e 3 cucchiai nella guida Aral, il Romantik Hotel Turm vanta una gastronomia eccellente, dove la qualità dei prodotti è al primo posto. La struttura fa parte dei Vinum Hotels Alto Adige Südtirol e il patron di casa Stephan Pramstrahler accompagna i suoi ospiti al Maso Grottner per degustare i vini di produzione propria: 3 bianchi e 1 rosso.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post