Inalpi: Ambrogio Invernizzi nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente Mattarella

Seleziona la lingua/Traduci

Dichiarazione di Ambrogio Invernizzi Presidente Inalpi:

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per l’alto riconoscimento conferito con la nomina a Cavaliere del Lavoro, un onore accolto con profonda emozione e rispetto. Un sentito ringraziamento va inoltre al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e al Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, per aver proposto il mio nominativo, consentendo il conferimento della prestigiosa onorificenza.
Questo riconoscimento rappresenta motivo di immenso orgoglio e, al tempo stesso, comporta una responsabilità ancora più grande, che sento profondamente mia. È uno stimolo ulteriore a proseguire con determinazione nel percorso intrapreso, mantenendo saldo l’impegno verso il lavoro, l’impresa e le persone che ogni giorno contribuiscono a renderlo possibile. Un riconoscimento il cui merito deve essere doverosamente condiviso con la mia famiglia, con tutti i dipendenti Inalpi e con gli allevatori della nostra filiera. L’impegno sarà quello di portare avanti il lavoro con sempre maggiore determinazione, contribuendo alla crescita dell’economia in Italia e sui mercati internazionali, e alla valorizzazione e al rafforzamento del sistema produttivo, industriale e agricolo del Paese”.