Privacy Policy JXDN “Tell Me About Tomorrow World Tour” riprogrammata la data di Milano – Timenews24.it

JXDN “Tell Me About Tomorrow World Tour” riprogrammata la data di Milano

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Milano, 10 febbraio – L’appuntamento del TELL ME ABOUT TOMORROW WORLD TOUR di Jaden Isaiah Hossler, conosciuto come JXDN, previsto originariamente il 23 febbraio 2022 al Fabrique di Milano, è stato riprogrammato al 31 agosto 2022 nella stessa venue.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

Il suo primo tour da solista, che vanta 40 date in tutto il mondo, ha preso il via negli Stati Uniti lo scorso settembre per poi continuare nel Regno Unito e infine in Europa. L’annuncio è arrivato dopo la pubblicazione del suo album Tell Me About Tomorrow, contenente 18 tracce dal sound pop-punk.

JXDN si distingue nel panorama musicale come la rockstar della nuova generazione: sfida qualsiasi regola, crea ponti autentici tra subculture e trasuda un fascino spericolato. L’artista è stato il primo a firmare un contratto con la DTA Records di Travis Barker.

Con oltre 12,7 milioni di follower sulle sue piattaforme social e oltre 70 milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming, JXDN è finalmente pronto a debuttare sul palco milanese per una data unica.

JXDN

JXDN / Facebook/ Instagram/ Twitter / Spotify

Live Nation

Live Nation / Facebook / Instagram / Twitter

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post