Kim Kardashian e Beats moda e tecnologia lanciano gli auricolari true wireless firmati

Seleziona la lingua/Traduci

Beats e l’eclettica imprenditrice Kim Kardashian annunciano la prima collaborazione custom in assoluto per i #beatsfitpro, gli ultimi auricolari true wireless del brand. I “Beats x Kim” sono disponibili per l’acquisto online da martedì 16 agosto su Apple.com/kim e nei negozi da mercoledì 17 agosto.

La collaborazione “Beats x Kim” rappresenta un incontro fra moda e funzionalità, in cui la #tecnologia di alto livello si veste nello stile minimalista esclusivo di Kim Kardashian. I #beatsfitpro così ripensati sono disponibili in tre colori neutri: Luna (chiaro), Dune (medio) e Terra (scuro). Queste tonalità versatili e il design innovativo delle alette offrono una vestibilità sicura per svolgere senza interruzioni le attività quotidiane: dalla palestra all’ufficio, incluso tutto ciò che accade nel frattempo. Concepiti anche per essere un accessorio statement, permettono di esprimere la propria identità tramite i colori, creando look monocromatici o basati su forti contrasti.

“Volevo sganciarmi dall’idea che delle #cuffie debbano essere colorate per esprimere personalità”, ha dichiarato Kim Kardashian. “Questa è una collaborazione speciale, perché permette di scegliere se uniformarsi o distinguersi, e #beats è noto per creare prodotti che esaltano l’individualità.”

Per accompagnare il lancio, Kim Kardashian diviene la protagonista della campagna ufficiale “Beats x Kim”; ci parla dell’ispirazione che l’ha portata a questa collaborazione e condivide alcuni momenti dietro le quinte.

“Kim ha portato il suo esclusivo stile minimalista nelle prime #cuffie #beatsfitpro personalizzate in assoluto”, ha dichiarato Eddy Cue, vicepresidente senior dei Servizi di Apple. “Siamo emozionati nell’offrire le #cuffie #beats più innovative in una palette di colori completamente nuova e bellissima, sia per i fan della musica che per gli appassionati di moda.”

I #beatsfitpro sono gli auricolari #beats più avanzati e innovativi attualmente disponibili e offrono un’esperienza d’ascolto eccellente, grazie alla cancellazione attiva del rumore, alle modalità Trasparenza ed EQ adattiva, all’audio spaziale con rilevamento dei movimenti della testa e al chip Apple H1. Sono inoltre compatibili con i telefoni Android scaricando l’app #beats abbinata.

Share

More Post