Lo spremiagrumi Smeg color bianco e nero opaco

Seleziona la lingua/Traduci

Smeg propone lo Spremiagrumi con una nuova finitura setosa color bianco e nero opaco, che va così ad arricchire la collezione di questo piccolo elettrodomestico dalla spiccata identità, per le sue linee sinuose e per le sue performance.

Lo Spremiagrumi CJF01 firmato Smeg, e con design di Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (deepdesign), è uno strumento che coniuga design, affidabilità e massime prestazioni. Uno Spremiagrumi da esibire, che regala il piacere di vivere la propria cucina e concedersi il benessere sprigionato da un succo di agrumi freschi.

Smeg con questo piccolo elettrodomestico conferma la sua vocazione progettuale attenta all’estetica oltre che alla funzionalità, per creare vere e proprie icone di stile in grado di offrire piccoli lussi quotidiani.

Dagli agrumi deriva un concentrato di energia per affrontare stress, stanchezza, cambi stagionali. Bere spremute fresche rappresenta un vero toccasana per il loro abbondante apporto di vitamine, capaci di attivare le difese e combattere l’invecchiamento. Con lo spremiagrumi Smeg la soluzione è semplice: perfetto come elemento d’arredo, ci saprà regalare piccoli momenti d’evasione, intimi o in compagnia, attraverso il piacere di una spremuta salutare e dissetante.

Lo Spremiagrumi Smeg, dalle attraenti linee sinuose, è proposto in un’ampia varietà cromatica: alle tinte pastello, crema, azzurro, rosa e verde acqua, che riconducono alla tradizione degli anni’50, si affiancano tinte più determinate e passionali quali il nero e il rosso, che parlano di innovazione. Vero e proprio oggetto di design si trova perfettamente a suo agio negli ambienti domestici di oggi, usati sempre più come spazi polifunzionali in cui far dialogare armonia e tecnologia.

Molti i punti di forza che lo posizionano tra i top di gamma.

Lo spremiagrumi Smeg è dotato di un potente motore da 70 W, con sensore on-off integrato, completato da una vaschetta raccogli succo e un beccuccio anti-goccia che permette di interrompere la fuoriuscita del succo per evitare di sporcare il piano cucina a fine utilizzo. Funzionalità accresciute dalla semplicità di utilizzo e di pulizia, è infatti in dotazione un coperchio utile per proteggere il prodotto dalla polvere quando non in uso
(utilizzabile anche come contenitore quando il prodotto è invece in uso) inoltre tutte le sue componenti sono smontabili facilmente.

Valorizzano l’insieme, materiali di alta qualità e sicurezza, che coniugano tradizione ed innovazione, quali l’acciaio inox, materiali anticorrosivi, oltre all’innovativo TRIATAN che non rilascia spore nel succo.

Scegliere lo Spremiagrumi Smeg vuol dire scegliere un piccolo elettrodomestico di alta gamma in grado di offrire stile e garantire sicurezza, capace di rimanere indenne al trascorrere del tempo e delle mode.

Smeg spremiagrumi 50’s Style

In acciaio Inox, potenza 70w con beccuccio antigoccia dimensioni prodotto: 281x166x166, peso netto 2.560kg.

Prezzo al pubblico € 199,00