Privacy Policy “Party Like a Deejay” si è conclusa la festa lunga due giorni – Timenews24.it

“Party Like a Deejay” si è conclusa la festa lunga due giorni

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Milano, 27 giugno 2022 – Una festa lunga due giorni, che verrà ricordata negli anni: in queste poche parole l’essenza di Party Like A Deejay, la festa che Radio Deejay ha organizzato nel week-end appena trascorso al Parco Sempione di Milano. Decine di migliaia di persone hanno risposto con un entusiasmo commovente al richiamo di un evento che già dalle premesse si annunciava straordinario: da sabato mattina a domenica sera il Parco, simbolo e cuore della città, ha accolto un popolo festoso e composto, che ha aderito con enorme partecipazione a tutte le iniziative preparate da Linus con tutti gli speaker e lo staff di Deejay per i propri ascoltatori e per la città di Milano.

Le 12 ore di musica live al Teatro Burri, il grande concerto all’Arena Civica sabato sera, la Deejay After Run nel Parco, i tornei di basket e le partite a Padel, i corsi di Yoga e di Pilates, gli Action Sport, gli Speakers’ Corner per incontrare di persona le voci e i volti di Radio Deejay, il villaggio Family&Kids e i Green Lab, tantissima gioia e voglia di stare insieme: questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile la festa di Radio Deejay nell’anniversario dei suoi 40 anni.

“Un’esperienza totalizzante, meravigliosa per l’affetto che migliaia di persone ci hanno restituito in ogni momento e luogo della festa, e che per la sua straordinarietà sarebbe da definire irripetibile! Invece sono stati due giorni talmente belli che già sogno di ripeterli. Mi auguro che Party Like A Deejay possa diventare l’appuntamento fisso con Milano e con i nostri ascoltatori, ogni anno all’inizio dell’estate”. Queste le parole di Linus, direttore artistico di Deejay e direttore editoriale delle tre radio del gruppo GEDI. “Ringrazio tutti i miei collaboratori per l’impegno richiesto, che è stato enorme, e gli artisti e gli atleti che si sono esibiti. Ringrazio soprattutto il Comune di Milano e tutte le Istituzioni che ne fanno parte per avere accolto il nostro progetto con spirito di collaborazione e fiducia, che speriamo di avere meritato. Infine mi preme ringraziare i numerosi partner commerciali che ci hanno sostenuto, permettendoci di offrire un evento di questa portata in massima parte gratuitamente a tutto il pubblico che ha trascorso due giorni insieme a noi in quello che scherzosamente amo definire il giardino di Radio Deejay, per la vicinanza alla nostra sede in Via Massena, ma che innanzitutto è il luogo del cuore dei milanesi e quindi anche il nostro”.

(Party Like A Deejay, il concerto all’Arena Civica sabato 25 – sul palco ELISA – ph Dario Trisoglio)

Un successo certificato anche dai flussi digitali: i contenuti condivisi da Radio Deejay sui suoi social per Party Like A Deejay hanno già raggiunto quasi 10 milioni di persone e i dati sono ancora in crescita.

Party Like A Deejay si è avvalso del supporto di vari sponsor, partner tecnici e partner istituzionali. Cominciando da questi ultimi, PARTY LIKE A DEEJAY 2022 – PARK EDITION gode del Patrocinio del Comune di Milano e della collaborazione con Castello Sforzesco e con la Soprintendenza ai Beni Culturali. Tutti gli allestimenti e le attività all’interno del Parco sono stati realizzati nel totale rispetto e tutela del verde pubblico e delle architetture, in sintonia con l’Assessorato al Verde e in accordo con AMSA.

Sponsor dell’evento: NeN Energia, Corepla, Artcrafts Crocs, Reale Mutua, Under Armour, Jean Paul Gaultier, Ray-Ban Stories, Sun 68, Martini, Gattinoni, Ethos, New Balance, Monge, Fidenza Village, Zig Zag, Calzanetto, eCampus.

Partner: Cartoon Network, Demetra, XMasters, Playtomic, Spector Padel House, Settimio Benedusi, Wild – Message in a Bottle.

Partner tecnici:

Nilox per monopattini e bici ad uso dello staff di addetti ai lavori. Leica per un progetto di fotografia che si occuperà di immortalare i vari momenti della festa. Zumbia Edizioni Musicali a supporto dei tre punti del Deejay Official Store nel Parco Sempione.

Plastic Free per informare e sensibilizzare sul tema dell’inquinamento da plastica

L’ideazione, la progettazione e la produzione esecutiva di Party Like a Deejay 2022 è stata affidata a Eric Galiani per CONCREATE – BUILDING IDEAS, un brand di Videomobile Srl

Tutte le galleries e il racconto della due giorni di festa sono sul sito ufficiale www.partylikeadeejay.it

Il merchandising ufficiale è disponibile nel Deejay Offical Store all’indirizzo https://store.deejay.it/.

Radio DEEJAY trasmette in FM, DAB, TV e in digitale, tramite il sito deejay.it, l’App ufficiale e i canali social.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post