Prezzemolo e Giancarlo Giannini alla Mostra del Cinema di Venezia

Seleziona la lingua/Traduci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, è arrivato sul pontile dell’Hotel Excelsior insieme a Giancarlo Giannini per proporre – nel contesto della 80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il Parco come esclusivo set cinematografico per film e cortometraggi.

Giancarlo Giannini – attore, doppiatore e regista italiano con una lunga e prestigiosa carriera che ha ricevuto lo scorso marzo, la stella sulla Hollywood Walk of Fame – ha partecipato ad un talk dal titolo “Il mondo magico dei Parchi Divertimenti incontra la dimensione da sogno del Cinema”.

Gardaland – Giancarlo Giannini – Nicastro – Cinema Venezia

Il Parco Divertimenti come metafora della vita è il pretesto per presentare Gardaland come set cinematografico con un excursus sulle passate e recenti produzioni mentre Giancarlo Giannini, ospite d’onore del talk, ha raccontato la sua visione della vita da un punto di vista inedito.

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

More Post