Privacy Policy Riapre il “Tigre Amico” a Mosciano Sant’Angelo – Timenews24.it

Riapre il “Tigre Amico” a Mosciano Sant’Angelo

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

In Viale Europa, su una superficie di 300 metri quadrati

MOSCIANO SANT’ANGELO – Riapre il 6 aprile, in Viale Europa, il punto vendita “Tigre Amico”, completamente rinnovato e pronto a incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti: il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00.

“Un nuovo imprenditore che apre un punto vendita – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è per noi un’ulteriore possibilità di diffondere i valori di Magazzini Gabrielli che, nel franchising, sono legati ad un modo di agire che predilige, da sempre, l’ascolto, il dialogo, un atteggiamento propositivo e di condivisione delle soluzioni proposte. Do con piacere il benvenuto a Sergio Di Pietro a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli”.

“Non ho avuto dubbi nell’aprire il punto vendita con il Gruppo Gabrielli – aggiunge Sergio Di Pietro, titolare del punto vendita – perché conosco già la loro disponibilità e sono certo che questo Tigre Amico otterrà ottimi risultati, dal momento che grazie alla sua posizione ha già un nutrito gruppo di clienti consolidati”.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post