Torna Hospitality Day a Rimini

Seleziona la lingua/Traduci

La nona edizione di Hospitality Day è in programma al Palacongressi di Rimini martedì 11 ottobre 2022. Fin dalla sua prima edizione, l’idea-guida dell’evento riminese è sempre stata quella di offrire a un pubblico di albergatori, titolari di strutture extra alberghiere, imprenditori, architetti e designer, ristoratori e operatori turistici, investitori e sviluppatori di nuovi progetti, contenuti di alto profilo qualitativo, interessanti novità e soluzioni concrete per il settore.

Organizzata dagli esperti di Teamwork, società di consulenza e formazione alberghiera di Rimini che da vent’anni garantisce professionalità e competenza nel mondo del turismo e dell’ospitalità, questa giornata costituisce un evento unico, caratterizzato da momenti di formazione e aggiornamento, con un programma di oltre 150 seminari distribuiti in 15 sale del Palacongressi. Gli interventi sono tenuti da testimonial internazionali dell’hotelerie, da imprenditori illuminati e da persone con esperienze significative da raccontare. Dai general manager di famosi hotel nel mondo ai trend & travel setter, dai grandi gruppi alberghieri ai migliori architetti di design hotel, un parterre di operatori che convergono a Rimini per incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e tracciare il futuro dell’ospitalità e del turismo.

Hospitality Day è anche l’occasione di incontrare le più importanti aziende di servizi e di prodotti per la condivisione di esperienze, per raccogliere idee, stimoli e nuove ispirazioni che possano contribuire a crescere e la avorare meglio. Oltre ai seminari nelle sale, saranno in funzione cinque arene tematiche dedicate ad altrettanti argomenti: ristorazione, housekeeping, design, risorse umane e benessere. Cinque aree in cui si susseguiranno interventi, talk, interviste e dibattiti e dove si confronteranno esperti, testimonial e consulenti.

Tra i relatori che hanno già confermato la loro presenza all’edizione 2022:
Larry Mogelonsky
Managing Partner, Hotel Mogel Consulting Limited
Andrea Berton
Chef e founder, Ristorante Berton Milano
Michil Costa
Oste, imprenditore, uomo di natura, Hotel La Perla, Berghotel Ladinia (BZ) e Albergo Posta Marcucci (SI)
Marco Piva
Architetto e chairman, Studio Marco Piva
Roberto Costa
CEO & Founder, RC Group (CasaCosta e Macellaio RC)
Ludovica Rocchi
Brand Director, R Collection Hotels
Bruno Mastroianni
Filosofo, Social Media Manager, giornalista

Al termine della giornata riminese, saranno assegnati gli Hospitality Social Awards 2022, i riconoscimenti che vanno a premiare le migliori attività di social media marketing nel turismo e nell’ospitalità, giunti quest’anno alla 11a edizione.

TEAMWWORK HOSPITALITY
Rimini, Via Macanno 38/q
Ph. 0541-57474
info@teamworkhospitality.com
www.teamworkhospitality.com