Un nuovo “Tigre Amico” a Roma

Seleziona la lingua/Traduci

ROMA – E’ stato inaugurato il 1 settembre, in via Appia Nuova n.519 a Roma, il nuovo punto vendita “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 250 metri quadrati, lavoreranno undici addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 9:00 alle 21:00, la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

“Con il titolare del nuovo punto vendita – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – stiamo sviluppando un progetto di crescita che sta dando ottimi risultati. Si tratta di un franchisee che ha già altri due punti vendita a Roma e che saprà certamente ottenere il massimo anche da questa, nuova sfida imprenditoriale”.

“Lo scorso anno – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Maurizio Reddavide – in occasione dell’apertura del secondo punto vendita, avevo anticipato che, nel 2022, era prevista un’altra apertura, che puntualmente realizziamo. Questo significa che il rapporto con Magazzini Gabrielli prosegue con reciproca soddisfazione da più di cinque anni. Via Appia Nuova è una delle vie commerciali di Roma per eccellenza, siamo nei pressi di Villa Lazzaroni, una delle ville più belle della Capitale, il nostro punto vendita ha quattordici vetrine, sono entusiasta di questa nuova apertura”.

Share

More Post