Vittorio Brumotti insignito della Medaglia d’Oro al Merito dell’Ambiente a Roma il 16 marzo scorso
Il riconoscimento del Ministero dell’Ambiente premia l’impegno civile e le inchieste dedicate alla tutela del territorio e alla denuncia dei reati ambientali Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha conferito a Vittorio Brumotti il Diploma di Benemerenza di prima classe e la Medaglia d’Oro al Merito dell’Ambiente, massimo riconoscimento assegnato dal Ministero a personalità che si sono … Leggi tutto