A Pasqua e Pasquetta pranzo e grigliata nelle Langhe

Seleziona la lingua/Traduci

Festeggiare la Pasqua circondati dalle verdi colline delle Langhe, coccolati dalla cucina una stella Michelin dello chef Francesco Marchese e dai vini della cantina del FRE, da sorseggiare nella terrazza panoramica del Réva Resort.

La proposta per la Pasqua 2024 non si limita a un pranzo sontuoso, che celebra le materie prime stagionali e i sapori della tradizione, ma comprende anche la grigliata di Pasquetta e, perché no, un intero pacchetto per trascorrere le festività circondati dal calore e dall’atmosfera unica di Réva.

Una proposta variegata, diversificata, che accoglie esigenze diverse e che consente di regalarsi uno o più momenti davvero speciali in questo inizio di primavera.

Menu di Pasqua – FRE

Il Menu per il pranzo di Pasqua è pensato dallo chef Francesco Marchese con tutto il suo delicato estro creativo, con le migliori verdure di stagione che incontrano i sapori tipici della Pasqua.

Asparago bianco brasato, mela fondente alla vaniglia del Madagascar

Tartelletta di trota glassata all’aceto di finocchio e rafano, condimento alle mandorle e uova di pesce

Risotto in barigoule, cuore di carciofo farcito, lardo al vapore

Plin di coniglio alla cacciatora

Agnello Sambucano, Fava di Tonka e purea di sedano rapa

Tarte di spalla d’agnello e patata di Entracque

Aspic di Agrumi, sorbetto alle erbe e meringa

Euro 160

Grigliata di Pasquetta – MENU

Per una Pasquetta all’aperto, come tradizione vuole, il FRE ha pensato di ospitare nei suoi spazi una grigliata di carne, conviviale e divertente. Un momento di festa nello stile che caratterizza il resort e il ristorante, con le migliori materie prime e tutta l’attenzione dell’accoglienza che caratterizza questo luogo.

Antipasti misti da condividere
Grigliata mista di carne + contorni Patate al forno
Pre-dessert Dessert
Euro 70

Pacchetto “Pasqua e Pasquetta”

Per chi non vuole perdersi neanche un attimo di festa, Réva Resort ha anche pensato a uno speciale pacchetto per trascorrere in coppia tre giorni indimenticabili.

La proposta di Pasqua e Pasquetta comprende infatti, oltre al pranzo di Pasqua al ristorante FRE e alla grigliata di Pasquetta, un soggiorno di due notti in camera doppia (sabato 30 Marzo e domenica 31 Marzo – Check-out lunedì 01 Aprile), con colazione gourmet, accesso al centro benessere e al campo da golf (previa preno-tazione) e un’attività a scelta tra un giro in e-bike di mezza giornata, una degustazione di vini della cantina Réva, un massaggio da trenta minuti o un bagno privato in vasca di legno.

Il costo del pacchetto è a partire da 1150 euro per due persone.

Info e Prenotazioni: info@revamonforte.it

Share

More Post