A Pitti Uomo torna il Giappone

Seleziona la lingua/Traduci

Torna il Giappone con i migliori brand e i buyer più influenti

Il Giappone è di nuovo tra i protagonisti di Pitti Uomo. Dopo l’assenza forzata, a gennaio la Fortezza tornerà a ospitare designer e brand made in Japan, un tassello importante della scena fashion internazionale e da sempre una delle presenze più qualificate della ricerca nella moda. Inoltre a questa edizione, tra le speciali partecipazioni internazionali anche due progetti che presentano un focus sull’eccellenza della moda giapponese: J∞QUALITY FACTORY BRAND PROJECT, che riunisce alcune delle migliori realtà manifatturiere giapponesi; e JLIA JAPAN LEATHER BOOTH, uno speciale showcase di brand leader nel settore pelletteria.

Al tempo stesso hanno già confermato la loro presenza i responsabili di alcuni dei più importanti department store e negozi giapponesi, rafforzandosi così la connessione con uno dei mercati più dinamici e interessanti. Tra i buyer giapponesi in arrivo a Firenze ci sono
Barneys Japan, Beams, Isetan Mitsukoshi, Marubeni, Ships, Takashimaya, United Arrows.

Ecco alcuni dei brand giapponesi che presenteranno le loro collezioni a Pitti Uomo 103: 
A.B.C.L., Bemberg, Boot Black, Cohèrence, Duren, D-Vec, Flower Mountain, Fujitaka, Goldwin, Haver Sack, Ikiji, Invertere, Moonstar, Nanamica, Orbium, Subu, The Chino Revived.

Share

More Post