AMARE MALE è il primo podcast di Guido Catalano

Seleziona la lingua/Traduci

Il primo podcast daily di Chora Media dal 2 al 21 agosto, 20 episodi da 15 minuti tutti i giorni su tutte le app free: Spotify, Apple Podcasts, Spreaker Google Podcasts e su Choramedia.com

AMARE MALE è il primo podcast di Guido Catalano.

Il poeta performativo dell’amore, già fenomeno letterario con i suoi libri di successo e oltre 100 date all’anno di “poesie dal vivo” in tutta Italia, approda per la prima volta nel mondo dei podcast con questo daily che potrebbe essere definito di “servizio pubblico sentimentale”.

A partire dal 2 agosto l’esperto di affari amorosi Catalano – accompagnato dal terribile e vessatissimo tecnico del suono Enzo – in 20 puntate da 15 minuti risponderà alle richieste d’aiuto degli innamorati infelici, dei mariti insicuri, dei traditori potenziali e di chiunque abbia bisogno di un po’ di balsamo sull’organo che irrora sangue e emozioni nelle nostre vite e per regalare consigli spropositati, perle di saggezza, strategie autolesionistiche, cazzeggi poetici come se fosse su un palco.

Un podcast esilarante e intimo per parlare d’amore nei momenti più estremi, ma anche per toccare temi diversissimi come l’omosessualità e il body shaming e la solitudine metropolitana, con la leggerezza capace di rara intensità che ha stregato centinaia di migliaia di appassionati dei suoi live e dei suoi libri.

Il podcast sarà disponibile su tutte le piattaforme di audio gratuite e sul sito di Chora Media.

Brillante, sconveniente, toccante, esilarante, sentimentale, AMARE MALE è il primo podcast di un autore da oltre centomila copie di libri vendute.

AMARE MALE è la nuova serie di podcast prodotta da CHORA MEDIA, la podcast company italiana, fondata nel 2020 da Guido Maria Brera, Mario Gianani, Roberto Zanco e Mario Calabresi che la dirig. Gli altri titoli finora presentati da CHORA MEDIA sono: ALTRE/STORIE di Mario Calabresi, OSSIGENO di Paolo Giordano, L’AVEVO DETTO di Enrico Mentana e Stefano Bises, NODI di Andrea Delogu, GLI SLEGATI di Chiara Gamberale, SINDEMIA di Stefano Bises, PROPRIO A ME di Selvaggia Lucarelli, RICOMINCIO DAL NO di Caterina Balivo, BUONANOTTE di Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti, PRIMA di Sara Poma, GRAVITY – LA PARTITA CHE NON FINIVA MAI di Sandro Veronesi, RSTORIES con Paola Maugeri.

AMARE MALE è una serie di podcast scritta da Guido Catalano. A cura di Francesca Milano e Michele Rossi. Post produzione di Matteo Scandolin. Producer Matteo Perkins. Fonico di studio Niccolò Bosio.