Privacy Policy Apir presenta la collezione FRIEDA – Timenews24.it

Apir presenta la collezione FRIEDA

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Apir collabora a livello nazionale ed internazionale con prestigiosi studi di architettura e di interior design, offrendo soluzioni di qualità e valorizzando l’artigianalità, resa possibile dalla disponibilità di tecnologie flessibili e performanti in azienda e dal pieno controllo di tutte le fasi di produzione. Una contaminazione di linguaggi per un unico obiettivo: funzionalità.

Lasciatevi affascinare dalle linee moderne e minimal di FRIEDA. La nuova collezione offre un Total look attraverso un’ampia gamma di accessori e segnaletica per interni, che si adattano con armonia e stile in qualsiasi ambiente.

L’ELEGANTE FRIEDA-POD
Dal design completamente made in Italy, Apir vi presenta questo elegante leggio in ferro. La struttura sottile di forma quadrata può essere personalizzata in differenti finiture o verniciata in una qualsiasi colorazione presente nella scala RAL. Questo leggio è adatto per essere posto all’ingresso della vostra sala ristorante per esporre il menù del giorno, nelle sale meeting come leggio o alla reception per esporre le informazioni.

L’INCANTEVOLE FRIEDA-OMB

Design moderno ed elegante per questo particolare portaombrelli di forma quadrata. La struttura è realizzata da piccole barre che ne delimitano il perimetro, mentre la parte superiore è formata da un ripiano forato. Il contenitore cilindrico portaombrelli, la struttura ed il ripiano superiore sono personalizzabili in finiture e colori. Questa ombrelliera è adatta ad ogni tipo di ombrello, infatti all’interno è dotata di ganci per quelli pieghevoli. Il nostro consiglio è quello di abbinare questo articolo al posacenere o al cestino della stessa linea.

IL MODERNO FRIEDA-VAS

Struttura lineare e design innovativo per questo portavaso moderno. Il profilo è stato realizzato tramite sottili linee rettangolari che ne formano il perimetro, mentre nella parte superiore è stato inserito un cilindro che viene utilizzato come portavaso. L’intero prodotto può essere personalizzato in differenti colorazioni e finiture per adattarsi allo stile ed al design di ogni ambiente. Le due dimensioni disponibili sono abbinabili tra loro per allestire uno stesso spazio o selezionabili in base alle diverse esigenze. Il diametro del vaso ha una grandezza di 21 cm.

APIR è un’azienda artigiana – con sede e sito produttivo ad Acquaviva nella Repubblica di San Marino – che, dal 1918, disegna, produce e vende segnaletica da interno e da esterno, complementi d’arredo, accessori ed interruttori elettrici per hotel, appartamenti, ville ed uffici di lusso in Italia e in tutta Europa. APIR offre il Total Look per ogni ambiente proponendo un servizio a 360 gradi: dalla fase di concept fino alla ricerca e sviluppo, dalla produzione al controllo qualità, nel packaging fino alla logistica e all’installazione.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post