Privacy Policy Armata di Mare sigla la nuova licenza Health & Care uomo con MC Group – Timenews24.it

Armata di Mare sigla la nuova licenza Health & Care uomo con MC Group

Seleziona la lingua/Traduci

profumi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Milano, 18 Dicembre 2020 – Facib SpA sigla la licenza Health&Care con MC Group per il brand di proprietà Armata di Mare, nato nel 1959.

MC Group, con sede a Corato (BA), viene fondata nel 2006 dai fratelli Alessandro e Gianluca Coratella. L’azienda, che attualmente fattura 8 milioni di euro con in portafoglio i marchi Disney, Marvel, Mattel, Nasa, Nazareno Gabrielli, UWNY, è caratterizzata da una particolare attenzione alla qualità dei prodotti, ed alla continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti, attraverso un team commerciale ed un customer service professionale. Obiettivo primario è offrire un eccezionale rapporto qualità prezzo su tutti i prodotti.

Il progetto pensato per Armata di Mare si basa sul concetto di eleganza minimale. Il colore blu navy, simbolicamente legato al mare, lega tutti i prodotti della collezione, composta da: Profumi, Bagnoschiuma, Deodoranti e Schiuma da Barba

I prodotti saranno disponibili a partire da Aprile 2021 nel canale distributivo dei grandi gruppi, quali Acqua & Sapone e Tigotà.

‘’In questo momento in cui la cura della persona è più che mai importante – dice Massimo Cortesi CEO di Armata di Mare- siamo entusiasti di approcciare questo progetto con un’azienda specializzata ed introdotta come MCGroup’’

Armata di Mare è un brand nato nel 1959, di proprietà di Facib SpA. Attualmente ha al suo attivo 6 licenze con un giro d’affari di oltre 9 milioni di euro.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post