Bauli presenta l’Uovo Mare Fuori

Seleziona la lingua/Traduci

Per tutti i fan di una delle serie più amate della TV italiana, arrivata alla 4° stagione, l’esclusiva proposta di Pasqua firmata Bauli

Le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani, nella cornice meravigliosa a picco sul mare della città partenopea, sono al centro della trama di una delle serie TV italiane più di successo degli ultimi anni firmata Rai Fiction e Picomedia. E sono altresì protagoniste di un’esclusiva e dolcissima proposta Bauli per la Pasqua 2024: l’Uovo Mare Fuori.

Immagine che contiene Viso umano, creatività

Descrizione generata automaticamente

Un uovo di finissimo cioccolato al latte con all’interno avvincenti sorprese ispirate a uno dei prodotti televisivi più apprezzati dai giovani… e non solo!

Un modo originale per festeggiare la Pasqua, degustando un piccolo pezzo di finissimo cioccolato proprio durante la visione dell’ultima stagione della serie.

Formato: 240g
Prezzo consigliato al pubblico: 12,74€

Una proposta esclusiva per “sintonizzarsi” sull’emozione della Pasqua: il connubio perfetto tra il gusto irresistibile del cioccolato al latte e le avvincenti storie della celebre serie TV!