“Black and Wild” per la nuova collezione Bata Red Label Fall Winter 2023

Seleziona la lingua/Traduci

Bata porta i best fashion trends della stagione ai piedi dei nuovi style conscious: una dichiarazione di moda audace che catturerà l’attenzione ovunque tu vada.

15 Settembre 2023 – La Red Label allarga gli orizzonti di Bata alla moda: una collezione che è un brand nel brand, con una filosofia che combina le it shoes più amate con lo stile Bata, i cui must restano trendyness e accessibilità. Con il claim della campagna Bata Red Label “Your Everyday, Extraordinary”, Bata comunica la moda che incontra la quotidianità in un connubio di stile senza tempo e versatilità, aggiungendo un tocco audace e contemporaneo al guardaroba più classico.

Bata Red Label FW 23-24

La collezione fall-winter 23 Bata Red Label celebra l’idea che ogni giorno è un’opportunità per esprimere il proprio stile, sia che tu stia vivendo un momento di relax durante una pausa caffè o semplicemente facendo una passeggiata per strada.Il messaggio “Your Everyday, Extraordinary” è un invito ad abbracciare ogni giorno con stile e sicurezza, poiché sappiamo che ciò che indossiamo può fare la differenza.

Le tendenze per l’Autunno- Inverno parlano chiaro: la stampa animalier ancora una volta si conferma un must-have, anche nella stagione più fredda dell’anno. E Bata Red Label non si tira indietro, reinterpretando in chiave accessibile e comfort il dressy style e moltiplicando le occasioni di farsi notare.

Ed ecco allora i nuovi mocassini per lei, con suola chunky e inserto maculato, che torna come grande protagonista sull’iconico tronchetto scamosciato con tacco a rocchetto. Ancora tacco a rocchetto e passione animalier per un altro modello effetto wow: la décolleté con cinturino alla caviglia, da abbinare alla pochette animalier all over con catena dorata..so glam!

Novità di stagione ed elemento distintivo della collezione è anche il logo monogram Bata Red Label, un intreccio elegante di quattro lettere “R”. Presente su calzature e borse sotto forma di stampa, applicazioni o piccoli monogram bucklet super chic, aggiunge un tocco di raffinatezza e autenticità ad ogni outfit.

Share

More Post