Bomboogie: le 10 proposte outerwear per la stagione più fredda

Seleziona la lingua/Traduci

SOLUTIONS CENTRIC PROJECT
L’affermazione di un design che supporta gli “obiettivi sostenibilità” allineato alle strutture produttive con impatto positivo sull’ambiente, così come l’affermazione delle cose che ci collegano ad un periodo di sconvolgimento che ci guida ai nuovi percorsi su cui siamo tutti dirottati, ci impongono
“una progettazione incentrata sulle soluzioni” che confermi modelli dallo spirito libero, portati con disinvoltura all’insegna della confortabilità e convalidi, con forza motivazionale, degli outfits acuti, orientandoci per dare il “bentornato desiderio di vestirsi”.
Capi essenziali, linee fluide, forme rassicuranti più qualcosa da esplorare liberamente, le collezioni uomo-donna diventano soluzioni in quanto unificatrici tra “obiettivo sostenibilità” e “desiderio di vestire”.

Berlin

APPROFONDIMENTO UOMO

MODERN APPEAL – CONSCIOUS SHOPPING
Canonici parka corti e lunghi, overcoat come trench, con o senza cappuccio, caban, P. Coat, shacket e bomber, tutti designs rinvigoriti da dettagli e sfumature dalle innumerevoli interpretazioni, forniscono un immediato senso di direzionalità: “fascino moderno” è la parola chiave.

Materiali come panno industriale, lane cotte agugliate, nylon, mischie cotone/nylon poliestere per tessuti sia navetta che circolare accoppiati 3 strati, traghettano modelli atemporali in un
“neo-basic concept.”
Tessuti dalle armature e trame semplici nobilizzati da finissaggi “weather proof” garantiscono idrorepellenza, asciugatura rapida, traspirabilità, antivento, oltre ad aspetti estetici accattivanti, mentre coating P. U. e lamine assicurano un efficace trattamento antipiuma. Garzatura, smeriglio, agugliatura per scaldare e versioni strutturate per imbottiture eco-plume rendono i “down jackets” più durevoli per un “acquisto consapevole”

UP DATE PANTS

Cargo e chino rimangono gli “styles” direzionali dei pantaloni che si evolvono con fit più rilassato, mentre dettagli e posizionamento tasche attualizzano i “core styles” dalla vestibilità slim e comfort.
Tessitura in twill di cotone, gabardina smerigliata tinto pezza per versioni “neo basic”. Misti cotone/nylon/poliestere per “tekno pants”, velluti e twill 2/1, piquet e falsi uniti, sempre di cotone, per un look “next vintage”. Armatura a spiga e microstampa sovratinta per un sapore “retrò”.

RENEWED KNITWEAR

Mezzo collo, lupetto, collo alto, girocollo e cardigan espressi sia in cotone 100% dalle lavorazioni a coste e treccia, che in misti lana, lambswool con punti basket e punti losanga, oltre ai rasati fin. 3 e fin 5. Tinture a freddo rinnovate con “eccentric know-how”.

TO FINISH THE BEGINNING

Giubbotti in pelle con trattamenti in capo per un aspetto vissuto. Biker, aviatore, bomber varsity, herring town dai designs aggiornati.

Per finire l’inizio.

Berlin

COLORI INFUSI DALLA MATRICE MARRONE
Così come sono i colori del fogliame autunnale visti un pomeriggio nei vialotti di Central Park e poi scorgi in lontananza i grattacieli acciaio-vetro che con i riflessi di luce, appaiono azzurrati color “sugar paper”.

Marrone scuro ispirato alla natura in alternativa al nero.
Marrone medio infuso di giallo per la gamma “yellowish”.
Marrone chiaro infuso di rosso per la palette “reddish”.
Ed ancora:

Il blu scuro, il sempre presente, fa da mancorrente verso un’esplosione di colori digitali per lo “sporty spotlights” dedicato.

COLOUR WAY SPORTY SPOTLIGHT
Marrone scuro Rosso vintage
Marrone medio Giallo sole
Terracotta italiana Blu oceano
Carta da zucchero Verde foresta
Blu scuro