Cambio stagione in arrivo? Ci vuole l’ABiCì dell’idratazione!

Seleziona la lingua/Traduci

Nailevo dedica alla pelle delicata di bimbe e bimbi una coccola speciale con la Crema Delicata Viso di ABiCì Kids, dalla formula clean, ideale come protezione e prevenzione anti arrossamenti.

In un momento tanto “sospeso”, dedichiamo ogni possibile attenzione ai più piccoli, desiderosi sempre di affetto e coccole, oggi più che mai. L’amore si esprime anche attraverso la cura del corpo e del benessere, proprio o altrui. Proporre una “mini beauy routine” ai piccoli di casa significa prendersi cura di loro e, al tempo stesso, insegnare quanto sia prezioso dedicare del tempo alla cura di sé, in modo giocoso e divertente.
La pelle del viso dei bambini, delicatissima ed esposta alle aggressioni esterne, ha bisogno di un prodotto idratante e leggero, che assicuri una protezione efficace. La Crema Delicata Viso di ABiCì Kids è il prodotto beauty indispensabile di tutte le mamme e i papà che tengono al benessere dei loro piccoli, a partire dall’involucro esterno, la pelle.
Con estratto di camomilla ad azione lenitiva e addolcente, una miscela di aminoacidi dermoaffini e vitamina E per proteggere la naturale barriera cutanea, la crema nutre e protegge la pelle delicata dei bimbi bisognosa d’idratazione anche sotto la mascherina. Preserva le naturali caratteristiche della pelle dei più piccoli e agisce nel rispetto dell’equilibrio idrolipidico della cute. La texture ultra-soffice e spumosa viene assorbita rapidamente, senza lasciare tracce. Gli attivi presenti garantiscono un’elevata protezione anche in condizioni avverse come clima arido e vento. Con la Crema Delicata Viso, la pelle dei piccoli è morbidissima e delicatamente profumata.

La formula

  • Meadowfoam Oil: estratto con processo meccanico dai semi del fiore Limnanthes Alba, contiene acidi grassi dermoaffini ed è caratterizzato da un’elevata stabilità all’ossidazione. È un ottimo emolliente e rende molto piacevole l’applicazione.
  • Phytosqualano: squalano vegetale ottenuto dall’olio di oliva approvato Ecocert, ad azione emolliente e idratante.
  • Bisabololo: ad azione lenitiva, è particolarmente indicato per i prodotti baby-care.
  • Acqua di Camomilla: svolge un’azione addolcente e lenitiva.

Modo d’uso
Applicare il mattino e la sera sul viso deterso e massaggiare delicatamente.

Crema Delicata Viso, 50 ml, prezzo al pubblico: € 20,00.

La linea ABiCì prodotta da My Julia srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it