CAP 3000 è stato eletto il “Migliore Centro Commerciale” del mondo!

Seleziona la lingua/Traduci

CAP 3000 si aggiudica il trofeo del “Best Shopping Centre” del mondo in occasione dei MIPIM Awards 2022!

Nell’ambito del MIPIM (Mercato Internazionale degli operatori immobiliari), ogni anno premiano i progetti immobiliari di maggior pregio a livello mondiale. Il 17 marzo scorso, il centro commerciale Cap 3000 ubicato a Saint-Laurent-du-Var nel comprensorio di Nice Côte d’Azur, si è aggiudicato il premio quale «Best Shopping Centre» del mondo, grazie all’ampliamento completato nel 2021.

Il più antico centro commerciale di Francia ha sempre saputo reinventarsi e anticipare le attese e le esigenze dei consumatori. A conclusione di opere faraoniche, Cap 3000 con le facciate ondulanti, 5000 m2 di terrazze e le vetrate che si affacciano sul Mediterraneo trasforma lo shopping in una nuova art de vivre alla francese. Dal 1969 è la meta storica dello shopping dove è bello passeggiare, girovagare e divertirsi. Recentemente Cap 3000 ha inaugurato il CORSO di 8000 m2 con 40 boutique che esprimono l’intero universo del lusso (prêt-à-porter, gioielleria e alta orologeria, pelletteria e accessori, lifestyle e ristorazione).

Con una splendida vista sul litorale, un ampio spazio in aggetto, aperto sul Mediterraneo, completa la nuova offerta commerciale e ricreativa che consente di unire l’utile al dilettevole, vale a dire shopping, abbronzatura e bagni di mare! Chi offre di più?

Cap 3000 e le sue 300 boutique vi accolgono 7 giorni su 7.

Indirizzo

Avenue Eugene Donadei
06700 Saint-Laurent-du-Var

Autostrada A8, uscita n°49 Saint-Laurent-du-Var.

Sulla strada costiera, seguire la direzione del centro commerciale Cap3000 (2 minuti dall’aeroporto).

Voie Mathis, uscire a St Augustin e seguire la RN7 fino a St Laurent du Var.

www.cap3000.com

https://it.france.fr