Caterina di Fuccia Miss Universe Italy 2021

Seleziona la lingua/Traduci

“Oggi prende vita un sogno. Fra qualche ora atterrerrò a Tel Aviv Ben Gurion e poi arriverò ad Eilat dove inizierà forse la più grande avventura della mia vita” ha dichiarato Caterina in partenza oggi per Israele da Fiumicino

Caterina di Fuccia, Miss Universe Italy 2021, sta volando verso la finale del 12 dicembre ad Eilat

Solare, anche in una giornata piovosa.

Così è apparsa oggi Caterina di Fuccia, Miss Universo Italy 2021, in partenza per Israele per partecipare alla finale del 12 dicembre p.v.

Accompagnata da Marco Ciriaci, produttore e direttore nazionale del concorso in Italia, Caterina ha voluto ancora una volta rendere omaggio ad Israele che la ospiterà in questa sua avventura, sventolando la bandiera di Israele, donata a Caterina dall’Ambasciata Israeliana di Roma in occasione dell’incontro di giovedì scorso, accanto a quella italiana, testimoninando la vicinanza tra i due Paesi e l’emozione di andare a rappresentare in Israele la bellezza italiana.

Oggi prende vita un sogno. Fra qualche ora atterrerrò a Tel Aviv Ben Gurion e poi arriverò ad Eilat dove inizierà forse la più grande avventura della mia vita. Ho lavorato con grande impegno e ora questo giorno è arrivato. Sono straordinariamente emozionata: vado a scoprire una terra straordinaria in un momento irripitebile della mia viata” ha dichiarato Caterina in partenza oggi per Israele da Fiumicino.

Eilat

Eilat, la porta meridionale di Israele, è un’oasi sulle rive del Mar Rosso, punto d’incontro tra sole, deserto e mare, crocevia tra quattro paesi e tre continenti. Eilat offre paesaggi naturali spettacolari e acque cristalline tropicali con migliaia di specie di pesci e coralli.

Eilat è una delle principali destinazioni turistiche e ricreative e ospita alcuni degli hotel più lussuosi in Israele. Ospitando tre milioni di vacanzieri nazionali e internazionali ogni anno, Eilat offre oltre 12.000 camere d’albergo di tutte le categorie di prezzo. Le esperienze includono attrazioni del deserto e del mare, immersioni nel magnifico Golfo del Mar Rosso, tour in jeep, percorsi pedonali e vivace vita notturna.

La città vanta anche un riconoscimento mondiale come sede di importanti conferenze e festival. La città di Eilat ti invita a venire a goderti l’esperienza di vacanza perfetta e tutto ciò che Eilat ha da offrire.

https://www.facebook.com/VisitateIsrael/videos/1178235325917008

#israeletiaspetta

htpps://www.instagram.com/visit_israel.