Privacy Policy CDSHotels: l’estate non sta finendo – Timenews24.it
  • Data loading...

CDSHotels: l’estate non sta finendo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

CDSHotels registra nell’ultima parte di settembre e ottobre un incremento del 5 per cento di OSPITI rispetto al 2019 e mantiene aperte alcune delle sue strutture fino a novembre grazie a nuove prenotazioni e al MICE

Contrariamente a quanto recita la famosa canzone “L’estate sta finendo, lo sai che non mi va……” nel Tacco d’Italia l’estate sembra non voler più andar via, il clima è dolce e il mare più incantevole che mai. E se a questo aggiungiamo che dopo i serrati lockdown le persone non hanno più voglia di perdere attimi di felicità, la miscela è a dir poco esplosiva!

Ne sanno qualcosa in casa CDSHotels ( www.cdshotels.it ) dove nell’ultima parte di settembre e ottobre è stato registrato un incremento del 5 per cento rispetto al 2019.

“E’ stata una stagione veramente al di sopra delle nostre aspettative”, commenta la direttrice commerciale di CDSHotels Ada Miraglia. “Sia in luglio che in agosto abbiamo registrato un forte incremento di presenze rispetto al 2019. Purtroppo abbiamo perso i mesi di aprile, maggio e giugno perché eravamo in lockdown e perché le riapeture di tutte le attività commerciali sono avvenute molto a rilento. Ma siamo veramente soddisfatti dei risultati raggiunti”.

Gli incrementi più considerevoli hanno riuguardato il cinque stelle Marenea Suite Hotel, con vista panoramica sulla baia di Marittima di Diso e l’incantevole Castro, l’hotel Corte di Nettuno con la sua originale collezione di oggetti di marineria, sul porto di Otranto, ma anche i villaggi ideali per famiglie come Alba Azzurra, nella stupenda Torre dell’Orso e a due passi dalla Grotta della Poesia, definita dal Nationa Geographic tra le dieci piscine naturali più belle al mondo!

E sono ritornati anche gli stranieri, soprattutto dalla Francia e dal Lussemburgo, tanto che, come ai bei tempi, quando ancora non era scoppiata la pandemia, alcune delle strutture ricettive CDSHotels prolungano la loro apertura sino a fine ottobre o fino a novembre.

A fare da traino è ora il MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibition), vale a dire il congressuale, le cerimonie e i viaggi aziendali, che hanno registrato incrementi a due cifre., nelle strutture particolarmente vocate a questo tipo di Ospitalità come Porto Giardino, Pietrablu, Riva Marina Resort, Basiliani, Grand Hotel Riviera e Terrasini in Sicilia.

Il Pietrablu, affacciato sul meraviglioso mare di Polignano a Mare, chiuderà il 26 ottobre, il Porto Giardino il 18 ottobre, il Terrasini nella splendida Sicilia a due passi dall’aeroporto di Punta Raisi e da Palermo il 10 ottobre.

Resterà aperto fino all’8 novembre il Riva Marina Resort il villaggio quattro stelle, il primo certificato ecolabel con la sua autonomia energetica green (data dai pannelli solari) e il riciclo delle acque. Il Riva Marina Resort è peraltro a pochi passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto.

Resteranno aperti il Basiliani che ha la SPA più grande del Salento e il Grand Hotel Riviera che saranno chiusi solo nel mese di novembre per manutenzione per poi riaprire per le Festività natalizie.

Tutto lascia sperare che la pandemia stia diventando un brutto ricordo e che sarà solo “ripensata” come una lezione… per vivere più intensamente gli attimi felici della vita, sia che si tratti di cerimonie che di semplici soggiorni o incontri d’affari, finalmente in presenza! E felicità, spensieratezza ed esclusività sono gli ingredienti essenziali di una vacanza e/o un evento firmato CDSHotels.

CDSHotels

Via Bastianutti 25

73100 Lecce

Tel. +39 0832 351321 int 1

booking@cdshotels.it

info@cdshotels.it

www.cdshotels.it

www.cdshotels.it

Carmen Mancarella

  

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post