Ciak Roncato a Pitti Uomo con Esercito Italiano

Seleziona la lingua/Traduci

Il brand padovano presenta due nuove collezioni di accessori business e viaggio realizzate per il brand Esercito

Ciak Roncato, il marchio italiano di riferimento della valigeria contemporanea di qualità guidato tutto al femminile dalle tre sorelle Roncato, consolida la partnership con Esercito Italiano e torna per la terza volta al Pitti Uomo per presentare le nuove collezioni nate dalla loro collaborazione.

I valori secolari delle Forze Armate prendono forma nel design Made In Italy delle due nuove collezioni di punta Rolltop e Urban con i loro pratici ed eleganti accessori business e viaggio, presentati dal 10 al 13 gennaio in Fortezza da Basso.

Tra i prodotti must della linea Rolltop lo zaino realizzato in tessuto nylon con stampa camouflage, con un’apertura superiore e verticale per accesso rapido, pensato per essere comodo e versatile nell’ambiente urbano di tutti i giorni.
Lo zaino si compone inoltre di una tasca laterale con zip e tasca per borraccia, un sistema di corde elastiche laterali ed una pratica mini-borsa laterale removibile con tracolla. Immancabili, un compartimento porta PC e iPad sul retro.

La borsa messenger invece fa parte della linea Urban e rappresenta l’accessorio business di punta per trasportare in comodità documenti, computer e oggetti utili per il quotidiano. Con una tracolla regolabile e manici ergonomici garantisce praticità di movimento ed estrema funzionalità in qualsiasi momento della giornata, grazie anche alle ampie capacità e organizzazione di comode tasche interne diventa la borsa professionale più utilizzata nell’ambiente urbano di tutti i giorni.

Ogni pezzo della collezione, inoltre, è impreziosito dalla stella a cinque punte, emblema dell’Esercito. Questo elemento simbolico rievoca la luce, intesa come sublime intelletto, rappresenta l’abilità nel condurre e orientare scelte, simboleggia la capacità di distinguersi ed emergere.

Padiglione Armeria – Stand 12
Fortezza da Basso
10-13 gennaio 2023