Privacy Policy Ciak Roncato con Esercito Italiano a Pitti Uomo – Timenews24.it

Ciak Roncato con Esercito Italiano a Pitti Uomo

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Il brand padovano presenta la nuova linea Esercito per la prima volta al Pitti Uomo 11-13 gennaio 2022

Padiglione Armeria sezione Dynamic Attitude Stand 12

Ciak Roncato, il marchio italiano di riferimento della valigeria contemporanea di qualità, sigla un accordo di co-branding con Esercito Italiano per la realizzazione di una collezione urban casual di borsoni, zaini, trolley e accessori: i valori secolari delle Forze Armate Italiane si raccontano nel design Made in Italy delle nuove proposte per il viaggio e il tempo libero al prossimo Pitti Uomo dal 11 al 13 gennaio 2022.

Pensata per chi è alla ricerca di accessori pratici e dallo stile basic, ma ricercato, in cui i dettagli funzionali diventano elementi estetici, la collezione Ciak Roncato per Esercito Italiano rivela un’alta qualità manifatturiera e una straordinaria ricerca sui materiali tecnologici. Il Vela Nylon, scelto per le sue caratteristiche di leggerezza e morbidezza, di piacevolezza al tatto e luminosità, ricorda il tessuto utilizzato per i paracaduti e rievoca un mondo di avventure, passioni ed esperienza.

Con il suo linguaggio sobrio e ricercato, per nulla scontato, la collezione risponde ai bisogni contemporanei dei nomadi digitali e porta in giro per il mondo l’eccellenza italiana. Ogni pezzo è impreziosito dalla stella a cinque punte, emblema dell’Esercito e orgoglio della Repubblica Italiana. Questo elemento simbolico rievoca la luce, intesa come sublime intelletto, rappresenta l’abilità nel condurre e orientare scelte, simboleggia la capacità di distinguersi ed emergere.

“Da tempo volevamo intraprendere una collaborazione con organizzazioni simbolo dell’italianità e dal forte riconoscimento emotivo, e siamo orgogliosi che l’Esercito abbia sposato il nostro progetto. Sicurezza, fiducia, forza, coraggio e autenticità sono i valori che guidano l’Esercito Italiano e noi li condividiamo completamente. – dichiara Federica Roncato Responsabile Comunicazione e Marketing di Ciak Roncato.
Da sempre, infatti, Ciak Roncato si impegna per accompagnare i viaggiatori al meglio progettando valigie, borsoni e accessori pratici e dallo stile autentico. Inoltre, con tenacia difendiamo l’italianità delle nostre produzioni per garantire collezioni altamente affidabili.”

Mescolando contenuti fashion e dettagli tecnici tipici del mondo militare, gli zaini Ciak Roncato per Esercito Italiano sono presentati in quattro dimensioni e accessoriati con tasche frontali per l’inserimento di oggetti da tenere a portata di mano; gli interni sono completamente foderati e organizzati in comparti. Le proposte prevedono un modello decisamente urban, una versione shopper dallo spirito fashion e due varianti più ampie pensate per chi viaggia.

Il borsone modulare dal design intelligente è dotato di spallacci e di presa laterale per il trasporto orizzontale, di una tasca security e una serie di astucci removibili. I trolley in policarbonato iperleggero, con finitura antigraffi e protezione agli urti, hanno quattro ruote girevoli, chiusura laterale a combinazione, carrello con push button e tubi in alluminio. Presentati in blu, silver o nero prevedono anche la dimensione omologata per voli low cost.

La collezione si completa di una serie di bag crossover e di alcuni accessori in pelle, portafogli o porta carte di credito, da scegliere fra quelli più classici e quelli sporty.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post