Debutta la nuova fragranza femminile di My Julia: 20.9

Seleziona la lingua/Traduci

La nuova Eau de Parfum 20.9 Limited Edition è una celebrazione dell’universo femminile, secondo la personale visione di Barbara Ferraro, founder e CEO My Julia / Nailevo.

Una nuova fragranza, moderna, intensa e accattivante, racchiusa in un pack in vetro dalle linee eleganti.
Un bouquet floreale esclusivo, l’Eau de Parfum 20.9 Limited Edition avvolge la pelle e sprigiona un lusso raffinato e senza tempo, dalle mille sfaccettature.
Nelle note di testa, si intrecciano il distintivo profumo delle spezie e degli agrumi: zafferano, note d’acqua, mandarino, pepe rosa, arancio, bergamotto, rum. Il cuore cattura con l’inebriante aroma floreale di fiori d’arancio, mughetto, violetta, rosa. La coda della composizione sprigiona accordi di legno di sandalo, patchouli, muschio bianco, ambra grigia, benzoino, crema, vaniglia e fava tonka.
Ingredienti iconici che rivelano una nuova esperienza sensoriale, un accordo olfattivo che crea una scia distintiva, perdurante.
“20.9: il giorno del mio compleanno. E in questo giorno, così speciale per me, ho voluto coronare un sogno non comune. Ho fatto realizzare una fragranza esclusiva che racchiude tutte le note olfattive che amo di più” afferma con gioia Barbara Ferraro. “Una personale celebrazione dell’universo femminile. Un omaggio a tutte le donne che impreziosiscono la nostra vita”.

Famiglia olfattiva: floreale speziato
Note
Testa: zafferano, note d’acqua, mandarino, pepe rosa, arancio, bergamotto, rum
Cuore: fiori d’arancio, mughetto, violetta, rosa
Fondo: vaniglia, fava tonka, note legnose, patchouli, ambra grigia, muschio bianco, benzoino, sandalo

Eau de Parfum 20.9 Limited Edition, formato 50 ml, prezzo al pubblico: € 59,00

Creato da My Julia e distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su beautyzon.it