Doja Cat: il 25 giugno esce il nuovo album “Planet Her”

Seleziona la lingua/Traduci

Da oggi in digitale il nuovo brano “NEED TO KNOW” , online anche il video ufficiale

Venerdì 25 giugno uscirà “PLANET HER” (Kemosabe/RCA Records/ Sony Music), il nuovo attesissimo album della superstar mondiale DOJA CAT, già disponibile in pre-order (https://dojacat.lnk.to/PlanetHerAlbum)!

Da oggi è disponibile in digitale il nuovo brano “NEED TO KNOW” , di cui è online anche il videoclip ufficiale girato da Miles & AJ (Billie Eilish, MGK).

“Kiss me More” ft. SZA, il primo singolo estratto da “Planet Her”, continua a dominare le classifiche, attualmente è alla #5 della classifica Global di Spotify, alla #2 della classifica Global di Shazam alla #7 della Billboard Hot 100 e ha ottenuto oltre 546 milioni di stream.
Il mese scorso Doja Cat e SZA hanno presentato per la prima volta il singolo dal vivo in una performance ai Billboard Music Awards. Quella stessa sera Doja ha vinto il premio come Top R&B Female Artist. L’artista si è anche esibita agli iHeart Radio Music Awards e ha vinto nella categoria Best New Pop Artist.

Di seguito la track list di Planet Her :

Woman
Naked
Payday Feat. Young Thug
Get Into It (Yuh)
Need To Know
I Don’t Do Drugs Feat. Ariana Grande
Love To Dream
You Right – Doja Cat & The Weeknd
Been Like This
Options Feat. JID
Ain’t Shit
Imagine
Alone
Kiss Me More Feat. SZA

Nata e cresciuta a Los Angeles, l’artista nominata 3 volte ai Grammy Doja Cat ha mosso i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo brano su Soundcloud. Ha sviluppato il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake, e molti altri. Nel 2014 ha firmato un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e ha pubblicato il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto è “So High”, che vanta 77 milioni di stream totali e ha ottenuto elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre. A marzo 2018 Doja ha pubblicato il suo album di debutto “Amala”, al suo interno il singolo virale “Mooo!” co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole, che è stato acclamato dalla critica e l’ha resa nota al grande pubblico. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album “Hot Pink”, che ha ricevuto grande consenso da parte della critica, è stato certificato platino con oltre 10.3 miliardi di stream totali. L’album include i singoli “Juicy” che ha raggiunto il #1 della Rhythm Radio, la hit nominata ai Grammy “Say So” e “Streets”, la colonna sonora della “Silhouette Challange”, ad oggi uno dei trend più virali di sempre su TikTok. Con la Hit “Say So”, che ha raggiunto il #1 nella classifica Hot 100 di Billboard, è stata certificata 3 volte platino (dati RIAA) e ha superato 5.4 miliardi di stream, Doja è diventata una vera superstar mondiale. Nel 2020 l’artista ha vinto nella categoria “Best New Artist” agli MTV VMA Awards, agli MTV EMA e agli AMA (dove ha anche vinto il Best Female Soul / R & B Artist Award). È stata nominata per innumerevoli premi tra cui 3 GRAMMY Awards, 4 American Music Awards, 4 MTV VMA Awards, 2 BET Awards e 2 People’s Choice Awards. In molte occasioni Doja si è distinta per la creatività e la spettacolarità delle sue esibizioni e si è cimentata in performance uniche su quasi tutti i palchi delle più importanti cerimonie di premiazione, tra cui i GRAMMY Awards, i American Music Awards, i Billboard Awards e gli MTV VMA e gli EMA Awards. Il suo ultimo tour è andato sold- out in 10 minuti e ha suonato in numerosi festival tra cui Rap Caviar Live Miami, Posty Fest, Day n Vegas e Rolling Loud LA.

Instagram | Facebook | Twitter | YouTube