Ensi online il videoclip del nuovo singolo “Mai” feat. Silent Bob

Seleziona la lingua/Traduci

Il brano è prodotto da Crookers e Goedi

Milano, martedì 02 novembre 2021 – È online il videoclip ufficiale di “Mai”, il nuovo brano di ENSI feat. Silent Bob (Juicy Music/Believe).

Nel video, diretto da Marco Proserpio, le sonorità scure ed evocative da cui il brano è caratterizzato vengono trasposte in immagini grazie a una fotografia cupa e d’impatto, perfettamente in linea con l’ambientazione underground, quella di un buio garage abbandonato, un luogo intimo e nascosto che diventa il punto di ritrovo di ENSI e della sua squadra. La flebile luce al neon illumina il volto del rapper alternando immagini in cui si rivolge fiero alla macchina da presa accanto a Silent Bob e in cui è circondato dai suoi amici più leali, quelli che lo hanno sempre accompagnato senza mai voltargli le spalle. Quando però il “divertimento” finisce, il luogo appare vuoto, a indicare che purtroppo nella vita si incontrano molte persone a cui interessa più la materialità che i legami affettivi.

Con questo brano, prodotto da Crookers e Goedi, il rapper, icona indiscussa del freestyle italiano, torna sulle scene a distanza di un anno esatto dall’uscita dell’ep “OGGI”.

Anche “Mai” è pubblicato per la factory Juicy Music ed è distribuito da Believe, con cui ENSI persegue il cambio di rotta dell’indipendenza già intrapreso lo scorso anno. Una sorta di “ritorno alle origini” che costituisce parte importante di un percorso musicale perfettamente coerente, unico e riconoscibile, con cui il rapper, figura altamente credibile e trasversale, è sempre riuscito a distinguersi pur mantenendo una forte identità musicale e con cui è stato consacrato come una delle icone dell’hip hop italiano.

LINK UFFICIALI

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6dKdNHGdsBvEeNDxXV8AMP?si=I–YkwgjRmC9MeTy8_NmhA

Instagram: https://www.instagram.com/therealensi/

YouTube: https://www.youtube.com/user/ENSIOFFICIAL

Facebook: https://www.facebook.com/ensiofficial