Eric Nam, la star della K-Pop, in concerto in Italia ad aprile 2022

Seleziona la lingua/Traduci

Eric Nam “There And Back Again” World Tour 2022 , a un anno dall’uscita di “The Other Side”, pubblicato a luglio 2020.

ERIC NAM, la star della K-Pop, farà tappa con il suo tour mondiale in Italia per un’UNICA DATA con il nuovo album “There And Back Again” disponibile a inizio 2022. “I Don’t Know You Anymore”: https://youtu.be/GHJyfokY5Dw è il primo singolo condiviso.

MARTEDÌ 5 APRILE 2022 MILANO – MAGAZZINI GENERALI
www.magazzinigenerali.org Via Pietrasanta, 16, 20141 MI Biglietto: 30,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 22 ottobre

Eric Nam è stato “l’Uomo dell’Anno” nel 2016 per GQ Corea ed è stato inserito da Forbes nella classifica “30 Under 30 Asia”. E’ stato inoltre Ambasciatore Onorario per i Giochi Olimpici nel 2018.

Eric è uno showman dal talento poliedrico: è un cantante, autore e una star della televisione in grado di parlare fluentemente in Inglese, Coreano, Spagnolo e Mandarino.

Durante la sua carriera ha collaborato con artisti e produttori quali Gallant, Timbaland e ARTY. I media di tutto il mondo lo hanno definito come “la versione coreana di Bruno Mars che incontra Justin Timberlake”, sottolineando il suo stile musicale che unisce Pop e R&B.

È uno degli artisti solisti asiatici ad aver fatto più tournée mondiali ed è anche co-fondatore e direttore creativo dei DIVE Studios.

ERIC NAM: www.facebook.com/ericnamofficial | www.instagram.com/ericnam | www.twitter.com/ericnamofficial | www.youtube.com/user/EricSinging

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

Share

More Post