Gaia, prima artista italiana ad esibirsi al Corona Capital Festival in Messico

Seleziona la lingua/Traduci

Prima artissta italiana in 10 edizioni e neLLa line up 2021 – 21 novembre 2021 Mexico City, Messico @Autódromo Hermanos Rodriguez

Tra gli altri artisti:

TAME IMPALA – DISCLOSURE – ST.VINCENT – THE KOOKS – RUFUS DU SOL – ROYAL BLOOD – THE BRAVERY e molti altri

Il nuovo album ALMA fuori il 29 ottobre 2021

Biglietti in prevendita da: giovedì 16 settembre ore 18:00

Vendita generale da: sabato 18 settembre ore 18:00

Info prezzi e vendite su: https://www.ticketmaster.com.mx/promo/3ufo08

Nella line up del Corona Capital 2021 ci sarà anche GAIA, insieme a Tame Impala, Disclosure, The Kooks e molti altri artisti che faranno parte delle serate in programma il 20 e il 21 novembre 2021 a Città del Messico in quello che viene definito uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina. Per la prima volta su un palco internazionale, GAIA si esibirà al Corona Capital 2021 durante la serata del 21 novembre e i biglietti saranno in prevendita da giovedì 16 settembre ore 18:00 e in vendita generale da sabato 18 settembre ore 18:00.

Cantautrice dalle molteplici contaminazioni, Gaia uscirà il prossimo 29 ottobre con il suo nuovo album ALMA” (Sony Music / Columbia Records) e questa estate ha attraversato l’Italia con il suo primo tour live “Finalmente in TOUR”.

Reduce dall’appena certificato disco d’Oro per il singolo “BOCA” feat. Sean Paul & Childsplay, GAIA porterà sul palco del festival la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane. Nelle precedenti edizioni il Corona Capital Festival ha visto esibirsi artisti del calibro di Billie Eilish, Foo Fighters, Arctic Monkeys, The XX, Pj Harvey, Phoenix, Alt J, Flume, Portishead, LCD Soundsystem, Lana Del Rey, Pixies e molti altri, costituendo di fatto uno degli eventi più importanti per grandezza e rilievo musicale, che ogni anno ospita la migliore musica internazionale.

Gaia, dopo essere stata proclamata vincitrice di “Amici 19”, sta costruendo il suo percorso con alcuni successi, tra cui Chega (doppio disco di Platino), il brano tra i più ascoltati dell’estate 2020 seguito dall’uscita di “Coco Chanel” (disco d’Oro), il secondo singolo estratto dal suo album di inediti NUOVA GENESI certificato disco d’Oro, entrato in vetta nella classifica di vendita e che ha superato i 180 milioni di streams audio/video. Con Cuore amaro, certificato disco d’Oro, Gaia ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo. Il 14 maggio è uscito BOCA, poi certificato disco d’oro, il primo singolo internazionale di GAIA feat. SEAN PAUL, prodotto dai Childsplay, produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. È online anche il videoclip del singolo, diretto da Francesco Calabrese e prodotto da Think Cattleya. Il 29 ottobre esce per Sony Music Italy / Columbia Records ALMA, il nuovo album di inediti.

Segui GAIA su:

Instagram

https://www.instagram.com/gaiaofficial/

YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC2OK-o2Nsm7zTkmF7Z5pjZw/videos

Share

More Post