Golf Club Antognolla

Seleziona la lingua/Traduci

Un Campo da Golf progettato da Robert Trent Jones Jr.

Considerato uno dei campi da golf più belli e impegnativi d’Italia, il percorso 18 buche di Antognolla si caratterizza per i suoi fairway lunghi e in pendenza, per i meravigliosi ostacoli d’acqua e per i green ampi e ondulati. Concepito dal celebre architetto Robert Trent Jones Junior, l’intrigante layout del percorso rende il campo da golf di Antognolla emozionante e soddisfacente per golfisti di qualsiasi livello di gioco.

Nel 2018 il campo da golf è stato oggetto di importanti lavori di miglioramento, grazie ad un investimento multimilionario. Tutti i bunker sono stati rinnovati ed è stato installato un nuovo sistema di irrigazione e drenaggio. A Settembre del 2019 Antognolla Golf ha ospitato il suo primo PGA of Italy Championship.

Nel 2020 Antognolla Golf ha vinto il prestigioso World Golf Award per la categoria ‘Miglior Campo da Golf d’Italia’. Ad Aprile 2021 abbiamo ospitato una tappa del torneo internazionale Alps Tour 2021.

La fama internazionale di Antognolla sta rapidamente aumentando, posizionandosi tra i campi da golf più spettacolari d’Europa. Considerato uno dei migliori campi da golf italiani, Antognolla è stato selezionato per ospitare il PGA Italian Championship 2019. L’incantevole armonia del paesaggio e dell’ambiente naturale che circonda il campo e il resort di livello internazionale in via di realizzazione rendono il 18 buche di Antognolla una destinazione davvero straordinaria.

Il campo è aperto tutto l’anno e i recenti miglioramenti al sistema di irrigazione garantiscono condizioni di gioco eccezionali. L’Umbria è una delle regioni più autentiche d’Italia, e la privacy e la tranquillità della valle in cui si trova il campo di Antognolla contruibuiscono ad aumentarne il fascino. Immerso tra colline ricoperte di boschi, sembra proprio che ogni buca sia una “signature hole”, tale è la bellezza di Antognolla.