Good Guys Revenge: Il Contest

Seleziona la lingua/Traduci

Torna in una veste completamente rinnovata, l’evento “Good Guys Revenge”, ideato dall’agenzia di management e promozione artistica Good Guys. All’interno dello Shabba Club in via Milano 127/B a Cantù (CO), una serata speciale che per la sua seconda edizione vedrà una grandissima novità: un vero e proprio contest per giovani talenti che potranno ricevere in premio un contratto di distribuzione con Ingrooves per un singolo, oltre a grafiche e promozione stampa e radio.

Il contest prevede la partecipazione di 21 artisti, 6 dei quali saranno i vincitori: 2 scelti tramite il voto della giuria, 2 con il voto del pubblico e 2 per la fanbase coinvolta. Ogni artista potrà portare sul palco del club ben 3 brani, per un massimo di 10 minuti di esibizione in totale.

Tra i concorrenti di questa edizione del contest troviamo: AnimaFenix, Cioko Alessandro, Claudio Vecchio, Daniele Giulietti, Dario Bonafè, Davide Lusuardi, DotKoi, Eden Turner, Eimich, Giuseppe Incorvaia, L-Dream e Villa Psicosi.

Ci sono ancora posti disponibili per salire sul palco ed esibirsi: il prezzo dell’iscrizione è di 10€. Gli artisti possono iscriversi esclusivamente online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-good-guys-revenge-2210-shabba-club-contestshowcase-709530132727?aff=oddtdtcreator

I biglietti per poter assistere all’evento, invece, sono disponibili al costo di 6€ allo stesso link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-good-guys-revenge-2210-shabba-club-contestshowcase-709530132727?aff=oddtdtcreator

A presentare la serata, in partenza alle 22:00, sarà il talent manager Marco Conte. Ospiti speciali dell’evento: Lit Flow, Ryan O’Conner e Gala, artisti della scuderia Good Guys che si esibiranno sul palco in uno showcase.