Il Ristorante FRE riceve il premio “Passion Dessert” dalla Guida Michelin

Seleziona la lingua/Traduci

Monforte d’Alba, 14 novembre 2023. Il FRE, il ristorante una Stella Michelin del Réva Resort, immerso nella bellezza delle Langhe, ha il piacere di annunciare con orgoglio di essere stato insignito del premio “Passion Dessert” dalla rinomata Guida Michelin 2024.

La diretta della premiazione è stata seguita passo passo da tutto il team di Réva e FRE, perché ogni obiettivo raggiunto è sempre merito di un lavoro di squadra.

In rappresentanza di tutto il team è stato lo chef Francesco Marchese a salire sul palco del Teatro Grande di Brescia per ritirare il nuovo premio, che ha fatto il suo esordio quest’anno tra i premi speciali della Guida Rossa.

Con questo riconoscimento, la Guida Michelin intende continuare a mettere in risalto le diverse dimensioni dell’esperienza gastronomica e a riconoscere ristoranti e professionisti che condividono attraverso i loro dessert creatività, audacia ed emozioni.

“È un riconoscimento inaspettato per il quale siamo estremamente grati e che dona ulteriore risalto all’offerta gastronomica del nostro ristorante”, dice Daniele Scaglia, Direttore Generale della realtà Réva.

Il ringraziamento più grande va a Chef Francesco Marchese che guida una splendida e affiatata squadra nella sede di Monforte d’Alba all’interno di Réva Resort.

Chef Marchese ha ringraziato tutti per il risultato ottenuto: “Sono emozionato per tutti noi, questo nuovo passo in avanti testimonia che abbiamo intrapreso la strada giusta. Viviamo in un territorio estremamente fortunato e ricco di prodotti di alta qualità e questo ha permesso alle nostre creazioni di risaltare in mezzo a tanta eccellenza. Dal 2020 sono stati fatti molti passi avanti e l’aver ricevuto questo premio ci dona ancora più fiducia per puntare letteralmente alle stelle (al plurale)”

RISTORANTE FRE
Località San Sebastiano 68
12065 Monforte d’Alba (Cuneo)
T: +39 0173 789269

Share

More Post