Privacy Policy Il VR46 partecipa all’edizione EICMA 2022, a Milano – Timenews24.it

Il VR46 partecipa all’edizione EICMA 2022, a Milano

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

VR46 conferma ancora una volta la sua partecipazione all’evento internazionale del ciclo e del motociclo, con 2 diversi stand in cui presenterà “il mondo” VR46 attraverso tutti i marchi nati o legati all’azienda, e attraverso la vendita diretta dei prodotti: il merchandising di Valentino Rossi, la collezione Fila/VR46 Riders Academy, la neonata VR46 Metaverse. Sarà anche l’occasione per annunciare l’apertura del nuovo store online VR Equipment, la collezione tech-performance MX/MTB/ACTIVE/VISION sviluppata con Valentino Rossi, presentata in anteprima a Eicma 2021 e ora acquistabile online dall’8 novembre .

Più di una semplice azienda. Più di una semplice passione. Oggi più di ieri, una passione è il pilota che alimenta l’evoluzione della VR46, nata dalla volontà del nove volte iridato Valentino Rossi, sia come azienda che come marchio, facendone oggi un riferimento e aggregatore di progetti e iniziative legate al mondo dello sport professionistico, dello spettacolo e del merchandising di prodotto di altissimo livello.

Ad Eicma ti mostreremo il nostro mondo

Il VR46 Racing Apparel : per i fan che vivono la loro passione in pista, e fuori pista, attraverso le collezioni lifestyle create per chi porta il 46 nel cuore e cerca lo stile ogni giorno.

La VR46 Riders Academy: la storia dei nostri piloti, e dei nostri campioni, interpreti di un progetto che affonda le sue radici in una terra che vive e respira il motorsport, e alimenta una mentalità basata sull’amicizia, il rispetto, il duro lavoro.

Il team Mooney VR46 Racing: una storia di successi e talenti, che dal 2022 è in pista con il primo team ufficiale VR46 in MotoGP e Moto2.

The VR46 Metaverse: la nuovissima azienda dedicata allo sviluppo del brand VR46 nel metaverse, nell’universo gaming e nell’ambiente NFTs (non-fungible tokens).

VR Equipment: la linea tech-performance, MX / MTB / ACTIVE / VISION per tutti gli sportivi delle due ruote e non solo, che cercano il massimo delle prestazioni nella loro attività sportiva.

Vieni a trovarci a: Padiglione 13 Stand Q51 / Padiglione 15 Stand I25.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post