Privacy Policy Laura Pausini EQUAL Ambassador del mese di febbraio – Timenews24.it
  • Data loading...

Laura Pausini EQUAL Ambassador del mese di febbraio

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Laura Pausini vincitrice del Golden Globe Awards 2021, succede ad Annalisa come EQUAL Ambassador del mese di febbraio e protagonista della cover dell’omonima playlist. EQUAL è la campagna globale di Spotify lanciata nel 2021 e dedicata a promuovere la parità di genere, a celebrare il contributo delle donne nel mondo dell’audio e a sostenere artiste e creator.

“Sono orgogliosa di essere stata scelta da Spotify come EQUAL Ambassador e come artista di copertina della playlist EQUAL Italia di febbraio. Nel mondo della musica e non solo c’è ancora molto da fare per quanto riguarda la parità di genere: questa campagna mi sta molto a cuore e sono felice di dare il mio contributo per questa importante causa”, ha commentato Laura Pausini.

Prima artista italiana a raggiungere il record di un miliardo di stream su Spotify, la cantante romagnola ha rilasciato il 20 gennaio “Scatola”, il suo nuovo singolo che ha già totalizzato oltre 730.000 stream sulla piattaforma.

Ascolta ora la playlist EQUAL Italia del mese di febbraio ( https://open.spotify.com/playlist/37i9dQZF1DWUHxBb0SYtLj?si=bba02b33fcdc49ed&nd=1) e guarda il ​ video con il commento di Laura Pausini!

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post