Lavastoviglie SMEG design e funzionalità

Seleziona la lingua/Traduci

Progettate per offrire il massimo delle prestazioni di lavaggio e asciugatura, Smeg presenta la gamma di lavastoviglie da 60 cm, interpreti di una costante evoluzione in termini funzionali e di efficienza energetica.
Innovative caratteristiche tecniche, come il MOTORE INVERTER 2.0 di ultima generazione, e migliorate funzionalità garantiscono la massima efficienza energetica raggiungendo la classe A della nuova Energy Label, senza alcun compromesso sulle performance delle lavastoviglie.

La nuova gamma garantisce una migliore esperienza d’uso grazie ad una scrupolosa attenzione al dettaglio, che non tradisce il design Made in Italy di Smeg. Grazie, infatti, ad una rinnovata interfaccia del pannello comandi, disponibile sia in versione base che touch, le lavastoviglie Smeg sono ancora più intuitive e semplici da utilizzare.

Pensate e studiate per rispondere alle esigenze di tutti i giorni, le lavastoviglie si arricchiscono inoltre di nuovi programmi per garantire la massima flessibilità d’uso e prestazioni di lavaggio e asciugatura ottimali.

I cicli silenziosi, con il programma SILENT, sono adatti per ogni momento della giornata in quanto riducono la rumorosità della lavastoviglie di 2 dB.
Inoltre, sono dotate dell’innovativo programma certificato HYGIENE 99,9% che risponde ad ogni esigenza di lavaggio consentendo di igienizzare perfettamente a 75°C, anche per bambini o soggetti allergici, eliminando il 99,9% di germi e batteri.
Tra i nuovi programmi anche FULL EXPRESS 60’ che completa un ciclo comprensivo di asciugatura in 60 minuti, il programma SELF CLEAN per una perfetta autopulizia della macchina e il programma TRAYS, appositamente pensato per le teglie da forno e le stoviglie più ingombranti.
Tra le opzioni aggiuntive, la nuova CLEAN & SHINE che, grazie ad un risciacquo aggiuntivo, consente di ottenere ancora più lucentezza delle stoviglie.

La struttura interna a tre cesti, infine, è studiata per garantire la massima flessibilità: Inserti abbattibili ed elementi mobili consentono di raggiungere la massima capienza con attenzione alle stoviglie più delicate, senza rinunciare ad un design distintivo.

Impostare, avviare e monitorare la lavastoviglie da remoto è ora possibile grazie alla App SmegConnect.
Il controllo remoto permette di scegliere e avviare il programma di lavaggio in qualsiasi momento in maniera facile, veloce ed intuitiva. L’applicazione permette infine di ottimizzare i consumi grazie ai suggerimenti disponibili nella nuova sezione dedicata al “product care”.