Le scarpe da barca Docksteps sono il must have dell’estate 2023

Seleziona la lingua/Traduci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

Inventate nel 1935 dal marinaio Paul Sperry e da allora diventate un classico senza tempo, le scarpe da barca sono il mix tra il mocassino e la stringata e, realizzate in pelle dalla tomaia morbida, sono da sempre al centro dello stile di Docksteps che ne ha fatto il suo modello intramontabile.

A cominciare da quello maschile, con il modello chiave di Docksteps, il Pro-Sailing, un passepartout dall’ animo trasformista, realizzato in pelle scamosciata e sfoderata, declinato in 5 irresistibili colori – sand, navy, mud, brown e taupe – con la suola liscia in gomma in cromia a contrasto, l’allacciatura in cuoio e la soletta in pelle. Design essenziale, leggerezza e funzionalità rendono questa scarpa un must have.

Il modello Loma, di forte personalità è caratterizzato dal volume aumentato rispetto a quello tradizionale, in dialogo con la leggerissima suola in Eva. Ideali per la vita di tutti giorni, le Loma per lui sono proposte in 3 diverse tonalità: dark brown, blue e taupe. Per lei invece, Docksteps propone il modello alleggerendone e affinandone la silhouette, nelle tinte super cool nuage e light blue che danno il tocco di colore giusto per il guardaroba estivo di donne versatili e moderne. Il pellame sfoderato del modello è garanzia di freschezza e le rende perfette per la vita di tutti i giorni e adatte anche con le temperature più calde.

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

More Post