Privacy Policy Maybu Margaritas y Burrito il Tex Mex che mancava in città – Timenews24.it

Maybu Margaritas y Burrito il Tex Mex che mancava in città

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Nel cuore storico di Torino , a pochi passi dalla Mole Antonelliana, ha preso vita da alcuni mesi un nuovo progetto editoriale nato a Roma nel 2018 da un’idea della chef messicana Diana Beltran giunta in Italia all’età di 20 anni, a Roma, è rimasta, affascinata dalla città , dal nostro Paese , affiancata dalla grande passione per la cucina. Nella Capitale ha aperto a distanza di tempo , due ristoranti messicani, da alcuni mesi ha trasferito un angolo di Messico a Torino in Piazzale Aldo Moro, nella zona universitaria, aprendo in un momento difficile per la ristorazione, un fast food di qualità il Maybu Margaritas y Burrito, dove la vera tradizione messicana incontra quella degli Stati Uniti in una fusion Tex-Mex .

Le pareti del locale sdai colori accesi, rivestite con decorazioni che rievocano le calde atmosfere messicane, sul grande bancone troneggiano tutti gli ingredienti in bellavista per la preparazione di fronte ai clienti, di burritos, nachos, tacos.

Una delle prerogative del Maybu è quella della qualità delle materie prime, si usano solo verdure a Km0 e polli allevati a terra, per offrire i prodotti migliori e ridurre l’impatto ambientale delle produzioni, tutti i packaging derivano da fonti rinnovabili e riciclabili al 100% e sono biodegradabili e compostabili.

I Burritos in menù si formano anche in versione vegana e gluten free, scegliendo, secondo le nostre preferenze, la farcitura migliore, chili di manzo, pibil di pollo, carnitas di maiale, chorizo, verdura alla curcuma, veggy meat. Molteplici i condimenti per completare la composizione dei Burritos, riso bianco o rosso, fagioli, jalapenos, pico de gallo, insalata, verza, mais, cheddar fuso, panna acida, guacamole, salsa di chipotle, salsa verde tutte preparate in loco.

Per gli amanti del dolce possono concludere il pasto con i Churros fritti e spolverizzati di cannella da intingere in una crema di cioccolato tutto innaffiato dal classico Margarita in varie versioni, alla fragola, al limone, al mango.

Il cibo di questo ristorante generalmente si mangia senza l’ausilio di posate ma con le mani in tempi relativamente rapidi per questo è amato dai giovani e da chi desidera esperienze sensoriali particolari. E’ attivo anche il servizio delivery e take away, per ricevere direttamente a casa in breve tempo le specialità messicane del Maybu Margaritas y Burrito di Torino.

Maybu Margaritas y Burrito.
Piazzale Aldo Moro. Torino.
Tel. +3901118987839

https://www.maybu.it/


di BRUNO MUSSO

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post