Mediaset Coppa Italia: in esclusiva assoluta su Canale 5 e Italia 1

Seleziona la lingua/Traduci

Il grande calcio italiano torna su Mediaset che, in esclusiva assoluta si è assicurata per le prossime stagioni (fino al 2027), i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Martedì 2 e mercoledì 3 aprile torna la competizione nazionale con le gare d’andata delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

Martedì 2 aprile, su Canale 5, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino dalle ore 21.00 andrà in scena “Juventus-Lazio”. Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20, sarà visibile sul Canale 20, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Mercoledì 3 aprile, su Italia 1, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà invece la volta di “Fiorentina-Atalanta”. Il prepartita della sfida, con la conduzione di Monica Bertini, a partire dalle ore 20.25, sarà visibile su Italia 1, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, sempre condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5 e Italia 1, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:

MARTEDÌ 2 APRILE

·     Juventus-Lazio, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Massimo Calegari e Massimo Paganin

Inviati: Alessio Conti e Gianni Balzarini

A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.

MERCOLEDÌ 3 APRILE

·     Fiorentina-Atalanta, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi

Inviati: Monica Vanali e Daniele Miceli

A seguire, su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco.

Share

More Post