Miss Reginetta d’Italia, grande festa al Faboulos per la finale del Lazio

Seleziona la lingua/Traduci

Il concorso di bellezza nazionale Miss Reginetta d’Italia ha visto svolgersi presso l’imponente piscina del Faboulous Village di Roma la finale regionale del Lazio che ha decretato le finaliste nazionali che andranno a Riccione per contendersi l’ambita coroncina.

Grande festa lungo la piscina del Faboulous Village, imponente struttura a Roma Sud dove si è svolta la finale regionale del Lazio di Miss Reginetta d’Italia concorso nazionale di bellezza ormai giunto alla sua undicesima edizione. Ben 51 le ragazzine finaliste che hanno sfilato sotto l’occhio attento della giuria guidata dal patron nazionale Alessio Forgetta, con la presenza di illustri personaggi dello spettacolo come l’attore e regista Lorenzo Tiberia e l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes.

Tanti i momenti di spettacolo con le ragazze che hanno effettuato diverse uscire, sia in costume che con indosso gli abiti di stilisti che hanno voluto legare il loro nome a quello di Miss Reginetta d’Italia: l’affascinante e misterioso abito dallo stile gotico di Arianna Edran Di Lembo, gli abiti da sposa di Mauro Menichini, i costumi del brand Mikini Sara Cordovana e le t-shirt coloratissime del brand Mood di Salvatore Pischetola. Una serata di moda e bellezza presentata dalla bellissima presentatrice di Rai 1 Sofia Bruscoli.

Felicissime le organizzatrici, la coreografa Stefania Beninato e la responsabile Miss Arianna De Angelis: “La nostra finale quest’anno è stata ancora una volta un momento di spettacolo diverso da tutti gli altri in questo settore, bellissima anche la sfilata in acqua con gli abiti. Siamo felici di aver visto una partecipazione da record per le selezioni, le cinque vincitrici di oggi ci renderanno orgogliose in finale”. A staccare il biglietto per l’appuntamento in programma all’Opera di Riccione con la conduzione di Jo Squillo dal 31 agosto al 4 settembre sono state: 1 classificata e vincitrice di Miss Reginetta d’Italia Lazio Alessandra Amicuzi,2 Annaluisa Passerini,3 Alessia Ceripa,4 Elisa Primeraro,5 Flavia Cappelli.

Una grande festa dunque che si è conclusa con tanto di maxi torta ber brindare insieme in vista dell’appuntamento sotto il Sole di Riccione per scoprire chi erediterà la coroncina da Elisa Crocchianti, vincitrice nel 2020 e presente al Faboulos per testimoniare la continuità di un concorso che punta a proseguire la propria crescita nel segno della continuità

Share

More Post