MSC Crociere: in viaggio verso la bellezza

Seleziona la lingua/Traduci

Milano, 5 febbraio 2024 – MSC Crociere presenta un’offerta sempre più variegata e ricca per gli amanti delle crociere. Per la prossima estate l’offerta si concentra nell’area del Mediterraneo, core business della Compagnia, con itinerari suggestivi in tutto il mondo: dai ghiacciai della Groenlandia ai fiordi norvegesi, , dal Giappone alle isole greche, da New York ai Caraibi

“I risultati registrati per la prossima estate sono ottimi. La sfida di arricchire i prodotti a scaffale per soddisfare sempre più le esigenze dei viaggiatori, si è dimostrata vincente. Diversificare il prodotto ci ha permesso di ottenere risultati entusiasmanti: abbiamo già venduto il 40% del prodotto della stagione estiva, un risultato che ci vede soddisfatti e fiduciosi anche per la stagione invernale 2024-25 le cui vendite stanno già registrando buone performance. Un successo reso possibile dalla varietà della nostra offerta che grazie a 22 navi e 146 itinerari garantisce agli operatori turistici e agenzie di viaggio una proposta adattabile a numerose tipologie di target diversi, sia in termini di destinazione che di servizio, anche grazie all’esclusivo Yacht Club presente sulla maggior parte delle navi della flotta che permette di vivere l’esperienza unica di «nave dentro la nave».” ha dichiarato Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere.

Valentini-Massa-Candiani-Guanci

Per dare ancor più slancio alla prossima stagione estiva, insieme alla nuova brand campaign “In viaggio verso la bellezza” MSC Crociere ha attivato la promozione Ricarica d’Estate grazie alla quale i passeggeri potranno esplorare le meraviglie del Mediterraneo, oppure scegliere una crociera con volo incluso per raggiungere comodamente le mete che hanno sempre desiderato in Nord Europa e Caraibi approfittando di tariffe vantaggiose.

“Sono tante le novità anche per la prossima stagione invernale. Prima fra tutte l’inedito itinerario a bordo di MSC Sinfonia con partenza dal porto di Bari per esplorare le meraviglie della Grecia e della Turchia. Confermiamo gli Emirati Arabi che hanno sempre una grande attrattività per gli italiani che desiderano raggiungere mete calde sul medio raggio. Confermiano anche l’itinerario invernale in Nord Europa con MSC Preziosa in partenza ogni settimana da Southampton, MSC Meraviglia da New York, Antille e Caraibi con partenze settimanali da Miami”, ha concluso Valentini.

Share

More Post