Privacy Policy Natura Nuova partecipa al Cibus di Parma – Timenews24.it
  • Data loading...

Natura Nuova partecipa al Cibus di Parma

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Settembre fieristico per Natura Nuova
L’azienda di Bagnacavallo parteciperà al Cibus di Parma e al Sana di Bologna

La situazione pandemica mondiale ha avuto un miglioramento e di pari passo riprendono, anche se con modalità nuove o comunque differenti dal passato, le fiere nazionali e internazionali. Ecco allora che dal 31 agosto al 3 settembre e poi dal 9 al 12 settembre Natura Nuova, azienda di Bagnacavallo (RA) produttrice di polpe e frullati di frutta naturali e ingredienti vegetali da soia biologica e rigorosamente italiana, sarà presente con un proprio spazio espositivo rispettivamente al Cibus di Parma (Padiglione 3 Area D006) e al Sana di Bologna (Padiglione 37 Stand C23).

In entrambe le fiere, Natura Nuova porterà le referenze a marchio Frullà e Compagnia Italiana.
Natura Nuova attraverso i propri brand promuove uno stile di vita sano e sostiene pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile.

Frullà, che identifica da una decina d’anni i prodotti a base di frutta fresca frullata, presenta la linea di frullati biologici ottenuti rigorosamente da frutta italiana. Solo frutta fresca (mai da concentrato), senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti. Novità assoluta per le fiere, verrà presentata anche la prima linea Frullà di nettari e succhi bio ottenuti sempre da frutta 100% italiana e con un nuovo pack riciclabile realizzato con l’86% di materiali vegetali. Mela, pera, pesca, albicocca e arancia provengono dalle regioni italiane più vocate, coltivate seguendo buone pratiche e metodologia a basso impatto per proteggere la fertilità del suolo e creare un nuovo approccio per un ecosistema virtuoso, non invasivo, in dialogo con il territorio e le persone.
Inoltre, solo al Cibus, verranno presentati anche il Frullà ottenuto da polpa 100% mele Pink Lady nel doypack completamente riciclabile, novità assoluta sul mercato italiano, e Frullà Kit Break (in un’unica confezione 1 Frullà Classico più 4 minigallette di riso ricoperte di cioccolato), uno snack pensato per il rientro a scuola, ma ottimo 365 giorni l’anno.

Sul versante ingredienti vegetali, Compagnia Italiana presenta tutte le proprie referenze, dagli intramontabili Tofu, Tempeh e Seitan partendo da soia o farro biologici e rigorosamente italiani, alle Crocchette cotte a basse temperature di Tofu – arricchito con riso, miglio, farro e verdure (spinaci, carote, pomodorini datterini) – e Seitan, ma anche Tramezzini vegetali, Wurstel e Bresaola vegetali.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post