Nomadland prossimamente al cinema e dal 30 aprile su Star all’interno di Disney+

Seleziona la lingua/Traduci

Nomadland, il nuovo lungometraggio Searchlight Pictures arriverà prossimamente nelle sale italiane, salvo disponibilità dei cinema, e dal 30 aprile su Star all’interno di Disney+ e sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi. 

Nomadland è interpretato dalla due volte vincitrice del premio Oscar Frances McDormand (Fargo; Tre manifesti a Ebbing, Missouri), dal candidato al premio Oscar David Strathairn (Good Night, and Good Luck), e dai veri nomadi Swankie, Bob Wells e Linda May, i quali sono apparsi nell’acclamato libro di Jessica Bruder “Nomadland. Un racconto d’inchiesta” (edito in Italia da Edizioni Clichy), adattato per lo schermo da Chloé Zhao. 

Trailer italianohttp://share.cristianacaimmi.com/NhrhYHg

Nomadland è incentrato su Fern (McDormand) che, dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Il film è stato prodotto da McDormand (Olive Kitteridge), Peter Spears (Chiamami col tuo nome), Dan Janvey (Re della terra selvaggia), Mollye Asher (The Rider – Il sogno di un cowboy) e Chloé Zhao (The Rider – Il sogno di un cowboy). Zhao si è inoltre occupata del montaggio, con il direttore della fotografia e scenografo Joshua James Richards (La terra di Dio – God’s Own Country) e insieme al team addetto al suono composto da M. Wolf Snyder (The Rider – Il sogno di un cowboy), Sergio Diaz (Roma) e Zach Seivers (Assassins).

Data di uscita: Prossimamente al cinema, salvo disponibilità delle sale e dal 30 aprile su Star all’interno di Disney+
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
Durata: 108 minuti

Social Network

https://www.facebook.com/SearchlightPicturesIT/

https://www.instagram.com/searchlightpicturesit/?hl=it

https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it

https://twitter.com/DisneyPlusIT

Hashtag

#Nomadland