Privacy Policy Norwegian Cruise Line presenta la nuovissima Norwegian Prima – Timenews24.it

Norwegian Cruise Line presenta la nuovissima Norwegian Prima

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Katy Perry, superstar di fama mondiale e madrina della Norwegian Prima, si è esibita in una performance memorabile dopo la cerimonia di battesimo
La new entry di NCL fa la storia in quanto prima grande nave da crociera battezzata a Reykjavik, in Islanda

MILANO (29 agosto 2022) – Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale, ha festeggiato la cerimonia di battesimo della sua nuova nave, la Norwegian Prima, che ha fatto la storia come la prima grande nave da crociera battezzata a Reykjavík, in Islanda.

La prima di sei navi della rivoluzionaria Classe Prima, la Norwegian Prima ha debuttato alla presenza di più di 2.500 ospiti, che hanno vissuto un’esperienza coinvolgente nella bellissima capitale islandese e una cerimonia di battesimo senza eguali

“Con il suo design straordinario e le sue offerte uniche, la Norwegian Prima gioca in un campionato a sé stante”, ha affermato Frank Del Rio, President e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “In quanto nuova nave da crociera più spaziosa del settore dotata di esperienze disponibili solo su Prima, la Norwegian Prima prosegue la tradizione di innovazione del settore di NCL. Volevamo battezzare la Norwegian Prima in un luogo speciale e unico come lei, e il paesaggio straordinario di Reykjavik è l’ambientazione perfetta per un’occasione così importante. Ringraziamo la comunità di Reykjavik per averci accolto a braccia aperte”.
Con 294 metri di lunghezza, oltre 143.535 tonnellate e una capacità di 3.100 ospiti in doppia occupazione, la Norwegian Prima offre il livello di personale e di spaziosità più elevato di qualsiasi nave da crociera contemporanea o premium. Vanta anche la più grande varietà di categorie di suite disponibili in mare, nonché un The Haven by Norwegian ridefinito, la chiave magnetica ultra premium di NCL che garantisce l’accesso esclusivo alla nave-nella-nave. La sua varietà di attività ricreative, tra cui gli scivoli più veloci ad oggi presenti su una nave – The Rush e The Drop – e il Prima Speedway, il primo circuito a tre livelli mai costruito su una nave da crociera, offre agli ospiti momenti adrenalinici. Spazi come l’Ocean Boulevard, la passeggiata all’aperto 4.000 metri quadrati che avvolge l’intera nave, The Concourse, che vanta un giardino di sculture di altissimo valore, e le ampie piscine, oltre a quelle a sfioro dell’Infinity Beach offrono agli ospiti infinite possibilità di relax. Per saperne di più su tutte le facilities di Norwegian Prima, cliccare qui.

“Abbiamo atteso con ansia e preparato questo evento speciale, quindi siamo lieti di dare il via al prossimo capitolo di NCL con la Norwegian Prima”, ha dichiarato Harry Sommer, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “È stata una gioia vedere la nostra visione prendere vita con questa storica cerimonia di battesimo, che definisce il livello delle straordinarie vacanze che gli ospiti potranno vivere per gli anni a venire. Siamo molto grati ai membri del nostro team e ai nostri partner in tutto il mondo che hanno lavorato per rendere la Norwegian Prima una sorprendente realtà”.

Credits Norwegian Cruise Line

Gli ospiti della cerimonia di battesimo hanno assistito a un’esibizione spettacolare del popolare gruppo islandese e beniamino dei fan dell’Eurovision Song Contest 2021, Daði og Gagnamagnið (pronunciato “Dah-they Oh Gack-no-Mak-ne”), prima che la madrina della Norwegian Prima, Katy Perry, salisse sul palco principale per dare ufficialmente il nome alla nave e battezzarla con la cerimonia della rottura della bottiglia di champagne sullo scafo della nave. Il palco del Prima Theater & Club, su tre livelli, è diventato l’incredibile scenario della performance di alcuni dei successi di Katy Perry, tra cui “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Roar” e “Firework”.

“È stato così divertente essere la fata madrina di Norwegian Prima e farla salpare verso il mare aperto”, ha detto Katy Perry. “Apprezzo sempre una vacanza in famiglia e le esperienze uniche, per questo sono stata felice di augurare a tutti gli ospiti in vacanza un felice buon viaggio!”

Prima della cerimonia di battesimo, gli ospiti sono stati sorpresi da un’autentica esperienza islandese presso il centro culturale HARPA. I partecipanti hanno assistito a un affascinante spettacolo di luci LED dell’artista Olafur Eliasson e alle esibizioni della cantautrice islandese Bríet, che si è unita all’Orchestra Sinfonica d’Islanda in uno straordinario spettacolo.

La Norwegian Prima partirà per i viaggi inaugurali verso il Nord Europa dai Paesi Bassi, dalla Danimarca e dall’Inghilterra a partire dal 3 settembre 2022, prima di dirigersi verso gli Stati Uniti, per poi salpare verso i Caraibi da New York City, Galveston, Texas, e Miami nei mesi di ottobre e novembre, prima di stabilirsi nel suo porto d’origine di Port Canaveral, in Florida, e Galveston, in Texas, per la stagione crocieristica 2023 e 2024.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, visitare www.ncl.com o contatta un agente viaggi.

ABOUT NORWEGIAN PRIMA
La Norwegian Prima è la prima di sei navi della Prima Class di Norwegian Cruise Line, la prima nuova classe di navi del marchio in quasi 10 anni. Lanciata ad agosto 2022, la Norwegian Prima è la nuova nave da crociera più spaziosa del settore, il maggior numero di ponti all’aperto e sistemazioni più ampie di qualsiasi altra nave di nuova costruzione. Costruita a Marghera, in Italia, dal costruttore navale italiano di fama mondiale Fincantieri, la Norwegian Prima è lunga 294 metri (965 piedi), pesa 143.535 tonnellate lorde e in grado di ospitare 3.100 ospiti in doppia occupazione. La nave ha 20 ponti, con quasi 1.600 cabine, 18 ristoranti e 17 bar e lounge. La nave presenta straordinarie opere d’arte dello scafo create dall’artista di graffiti italiano Manuel Di Rita, noto comunemente come “Peeta”, ed è stata progettata da team di progettazione e architettura di livello mondiale tra cui il designer italiano Piero Lissoni e gli importanti studi di architettura Rockwell Group, SMC Design, Tillberg Design della Svezia, YSA DESIGN e Studio Dado con sede a Miami che hanno concettualizzato e composto l’estetica di vari ristoranti, cabine e aree pubbliche a bordo. La Norwegian Prima offre agli ospiti itinerari entusiasmanti, il più alto livello di personale e spaziosità di qualsiasi nuova nave da crociera nella categoria crociera contemporanea o premium, ed esperienze esclusive con Ocean Boulevard, Indulge Food Hall, The Concourse, Infinity Beach, Oceanwalk e Penrose Atrio. La Norwegian Prima presenta anche numerose innovazioni per la prima volta in mare, tra cui un teatro-discoteca trasformativo a tre piani, il Prima Theatre & Club; la pista a tre livelli con il Prima Speedway; gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush e il primo cocktail bar sostenibile del settore crocieristico con The Metropolitan Bar.

A proposito di Norwegian Cruise Line
Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 54 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post