Nuove opportunità per chi vola dall’Italia con Air France

Seleziona la lingua/Traduci

Air France condivide un rapporto storico con l’Italia. dal 7 ottobre 1933, giorno della sua fondazione, Negli anni , la compagnia ha costantemente ottimizzato la sua presenza nel Bel Paese favorendo i collegamenti aerei diretti verso la Francia. Attualmente, Air France opera verso il suo hub di Parigi CDG da ben 8 aeroporti italiani: Torino, Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo, il numero salirà a 14 e al network si aggiungeranno anche Bari (dal 31.03), Cagliari (dal 01.06), Catania (dal 19.04), Olbia (dal 21.04), Palermo (dal 27.04) e Verona (dal 2.04).

Grazie ad oltre 198* frequenze settimanali, la compagnia offre dall’Italia comode coincidenze per il suo network nazionale (es. Marsiglia, Nizza, Nantes, Lione, Tolosa, Montpellier, Bordeaux, Biarritz… ), internazionale (es. Edinburgo, Newcastle, Manchester, Birmingham, Tromso… ) ed intercontinentale (es. Boston, New York, Los Angeles, San Francisco, Città del Messico, Rio de Janeiro… ).

Attraverso alla sua rete globale, i passeggeri Air France possono viaggiare a bordo di una flotta all’avanguardia (il 45% della flotta sarà composta da aerei di nuova generazione entro il 2025), con lo stile distintivo e la ricercata gastronomia per cui la compagnia è famosa in tutto il mondo.

*Di seguito, in dettaglio, i collegamenti dall’Italia durante il programma invernale 2023-24 (valido fino al 31.03.2024): • 53 frequenze settimanali da Milano (27 da Linate e 26 da Malpensa) • 32 frequenze settimanali da Roma • 32 frequenze settimanali da Firenze • 29 frequenze settimanali da Venezia • 22 frequenze settimanali da Bologna • 19 frequenze settimanali da Torino • 11 frequenze settimanali da Napoli

Per maggiori informazioni ed ultimi aggiornamenti operativi: https://wwws.airfrance.it/