Privacy Policy Oltre Industria Torino rilancia l’automotive – Timenews24.it

Oltre Industria Torino rilancia l’automotive

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Apre a Grugliasco,  via Indipendenza 15, Oltre Industria Torino, uno stabilimento all’avanguardia  legato all’automotive, che si estende su una superficie di 7.000 mq , attualmente con 100 dipendenti ma l’obiettivo è arrivare a pieno regime a 220 su tre turni.

Oltre Industria Torino apre a Grugliasco – in un’area storicamente legata all’automotive – uno stabilimento all’avanguardia su una superficie di 7.000 mq con un investimento di 8 milioni di euro.

Per ora ha cento dipendenti, ma l’obiettivo è arrivare a pieno regime a 220 che lavoreranno su tre turni.

L’iniziativa, che punta a portare i processi industriali all’interno dell’attività artigiana, creando un prodotto di alta qualità, l’idea è dell’imprenditore Fabrizio Comba.

“Oggi con l’inaugurazione di questo stabilimento all’avanguardia nel settore della carrozzeria si conclude il percorso di recupero di un’area industriale ormai abbandonata da tempo, grazie a un investimento importante da parte di imprenditori che hanno scelto Grugliasco come sede per la loro attività. Un progetto che darà anche un impulso consistente all’occupazione in una zona da sempre legata al mondo dell’automotive” sottolineano il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito e l’ex sindaco Roberto Montà.

Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha dichiarato: “Questo è un momento di grande rilancio per un settore strategico, con un’idea innovativa che sarà anche spunto per creare crescita sul territorio e occupazione. In questi tre anni non ho avuto spesso occasione di partecipare ad inaugurazioni di nuove imprese ed è per me un vero momento di festa essere qui stasera. Mi sento di dire che bisogna ringraziare chi, come imprenditore, ha il coraggio e la voglia di investire per migliorare il futuro di tutti”.

 “Le nostre porte saranno aperte per affrontare e portare a termine progetti di formazione e per la crescita occupazionale di questa realtà.  Esprimo apprezzamento per un’imprenditoria che in un momento difficile del settore automotive si impegna in modo lungimirante” ha affermato l’assessore regionale Elena Chiorino.

 “Oltre Industria Torino è una realtà innovativa per prodotto e servizio” ha aggiunto Fabrizio Comba, presidente del Gruppo, “credo profondamente nel concetto di imprenditoria che restituisce al territorio, creando ridistribuzione di ricchezza e possibilità di crescita per le persone. La strada che stiamo compiendo ci sta ripagando dell’impegno quotidiano che mettiamo in questa azienda”.

Fa parte del Gruppo anche una società con addeti altamente specializzati nel ripristino dei veicoli danneggiati in conseguenza della grandine , la Storm Solution.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post